Test 127 gomme su MB Action

uoz

Biker popularis
20/4/08
60
0
0
savona
Visita sito
io ho montato le Hutchinson Python 29" TUBELESS READY
le ho gia' tagliate tagliate sui fianchi 4 volte in 8 uscite , oramai viaggio con le streap per riparare i copertoni delle moto ! funzionano alla grande ! le coperture andranno anche bene nello sterrato compatto ...
ma per percorsi un piu' hard una spalla piu' robusta e' d'obbligo.
potete consigliarmi una gomma robusta e leggera ? :-)


 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
oggi ho fatto la custoza bike! praticamente un xc di 1000mt e 39km da tirare a tutta...sotto acqua ed immerso nel fango, molto fango, ma con fondo duro!...montavo una ignitor davanti (perfetta!!)e sb8 dietro...c'è stato solo un punto dove la ruota dietro slittava....ma chi aveva la 26 (tutti!) era a piedi :hahaha:...forse se avessi montato anche l'altra ignitor dietro avrei aumentato grip e sicurezza in curva...cmq in generale sono stato proprio contento; alla fine 170esimo...very good!
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
oggi ho fatto la custoza bike! praticamente un xc di 1000mt e 39km da tirare a tutta...sotto acqua ed immerso nel fango, molto fango, ma con fondo duro!...montavo una ignitor davanti (perfetta!!)e sb8 dietro...c'è stato solo un punto dove la ruota dietro slittava....ma chi aveva la 26 (tutti!) era a piedi :hahaha:...forse se avessi montato anche l'altra ignitor dietro avrei aumentato grip e sicurezza in curva...cmq in generale sono stato proprio contento; alla fine 170esimo...very good!

Ciao Scuba: ora che il tempo peggiora il vantaggio di aderenza delle 29er diventerà sempre piu' sensibile.

Per le gomme se corri considera le Karma da 1,95. Sono leggerissime e più aggresive delle SB8 anche se più strette e con i tasselli più radi scaricano meglio. Sono le gomme preferite da Galadriel per correre e a parer mio per un fondo come quello che hai appena affrontato era OK dietro. Ignitor davanti e dietro va benissimo anche se più pesante e forse un pelo meno scorrevole ma piu' robusto.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao Scuba: ora che il tempo peggiora il vantaggio di aderenza delle 29er diventerà sempre piu' sensibile.

Per le gomme se corri considera le Karma da 1,95. Sono leggerissime e più aggresive delle SB8 anche se più strette e con i tasselli più radi scaricano meglio. Sono le gomme preferite da Galadriel per correre e a parer mio per un fondo come quello che hai appena affrontato era OK dietro. Ignitor davanti e dietro va benissimo anche se più pesante e forse un pelo meno scorrevole ma piu' robusto.

infatti, le karma 1,95 le avevo viste e saranno il prossimo acquisto e con tra set così (sb8, ignitor, karma1,95) posso fare tutto qyello che piace a me (gf e marathon)...a proposito domenica prossima sono su all'adamello bike, mi sa che resto con questo assetto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo