Tesserati e non tesserati

cam183

Biker novus
Ciao ragazzi , vi scrivo perchè purtroppo non sono tesserato e ho scoperto con amara tristezza e chili di rabbia che non posso partecipare a molte delle già poche gare di downhill: (complimenti a chi l'ha deciso) cosi si che si incentiva il nostro sport!
Ma non voglio fare troppe polemiche , (anche perchè sarebbero parole al vento) perciò mi tessero (e i soldi sono sempre meno governo ladro) ma qualcuno sa dirmi come e dove e soprattutto quanto mi costerà? ringrazio ora tutti quelli che mi risponderanno.

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito

Calcola che le iscrizioni alla società+tessera e divisa annualmente siamo attorno ai 100 €uri

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.164
1.753
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il tesseramento serve perchè se ti fai male hai un'assicurazione che ti copre.
Serve perchè per tesserarti devi fare una visita medica agonistica a tutela della tua salute.
Il governo ladro non c'entra nulla in tutto ciò. E' solo per tutelarti.
Se il tesseramento è il medesimo di quello delle gare xc, gf e marathon, dipende dalla squadra con cui ti tesseri, ma con 60/70 euro dovresti cavartela ottenendo anche il completo da gara immagino. A questo devi aggiungere il costo della visita medica agonistica che varia da posto a posto.
Essendo tu ciociaro, potrai rivolgerti certamente alle diverse squadre della zona, a seconda di dove tu sia esattamente. Ce n'è a Cassino, a Villa Latina, a Fiuggi. Basta chiedere nella tua zona.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo