tesseramento uisp

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ciao a tutti..rinserisco questa discussione già inserita in un altra room..nella speranza che qualcuno mi risponda.
Volevo sapere, da beninformati, se i teserati UISP possono partcipare alle gare UDACE o FCI??

Mi spiego, sembra che da quest'anno divergenze sulle tipologie assicurative non permettono ai tesserati UISP di prender parte a gare degli altri enti.Nei regolamenti nazionali dei tre enti questo non risulta ma nei regolamenti dei vari trofeo o challenge si legge sempre più spesso:"Il trofeo in questione si svolgerà in più prove, che si disputeranno nel territorio .... e che saranno aperte a tutti i tesserati UDACE, FCI e agli altri Enti ad invito in regola con i parametri assicurativi. Le classifiche saranno stilate solo per le categorie Amatori di tutti gli Enti."

Qualcuno ha informazioni in merito.Grazie

Ti ringrazio per l'intervento, abbiamo gia sentito la segreteria UISP per loro è tutto ok ma sembra che per UDACE e FCI non sia cosi o almeno non in tutte le gare. In friuli sembra, e dico sembra, che non ci siano problemi ma nel vicino Veneto le cose sono diverse. Basti vedere la recente coppa colli euganei che escludeva proprio i tesserati usip per inrregolarità nella copertua assicurativa.

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ciao a tutti..rinserisco questa discussione già inserita in un altra room..nella speranza che qualcuno mi risponda.
Volevo sapere, da beninformati, se i teserati UISP possono partcipare alle gare UDACE o FCI??

Mi spiego, sembra che da quest'anno divergenze sulle tipologie assicurative non permettono ai tesserati UISP di prender parte a gare degli altri enti.Nei regolamenti nazionali dei tre enti questo non risulta ma nei regolamenti dei vari trofeo o challenge si legge sempre più spesso:"Il trofeo in questione si svolgerà in più prove, che si disputeranno nel territorio .... e che saranno aperte a tutti i tesserati UDACE, FCI e agli altri Enti ad invito in regola con i parametri assicurativi. Le classifiche saranno stilate solo per le categorie Amatori di tutti gli Enti."

Qualcuno ha informazioni in merito.Grazie

"da quest'anno" intendi 2009 o 2010??
perchè da noi le gare udace sono aperte anche a uisp (che però conta forse il 2% degli iscritti)

electron

Biker novus
5/1/10
17
0
0
Italia
Visita sito
Ciao, so che gli organizzatori del Superchallenge, avranno degli incontri con i presidenti provinciali del Veneto per chiarire stà roba.
Pare che dovrebbero risolvere una volta per tutte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo