tesseramento quale?

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
ragà,x la prima volta mi sono tesserato (udace),ma volevo chiedervi:che differenza ce tra UDACE,F.C.I.,e altre che qui non ricordo?
cosa posso fare con l'udace?e se facevo f.c.i.?
mi sono iscritto x la libertà di scegliere la gara che voglio,e specialmente x l'assicurazione
grazie x qualsiasi aiuto/chiarimento che potete darmi.ciao a tutti

sborc

Biker extra
ragà,x la prima volta mi sono tesserato (udace),ma volevo chiedervi:che differenza ce tra UDACE,F.C.I.,e altre che qui non ricordo?
cosa posso fare con l'udace?e se facevo f.c.i.?
mi sono iscritto x la libertà di scegliere la gara che voglio,e specialmente x l'assicurazione
grazie x qualsiasi aiuto/chiarimento che potete darmi.ciao a tutti

scusa la curiosità, ma quanto hai pagato la tessera?

55€,pero mi an detto di ripassare a marzo che se la delibera dell'aumento delle assicurazioni non passava,mi restituiscono 20€

sti mazzi......
io mi sono tesserato quest'anno per la prima volta e i resp del mio team mi hanno incassato la cifra dell'anno scorso ed eventualmente mi hanno detto che mi chiederanno un conguaglio di max 5€ in corso di stagione se dovessero alzare l'importo... ma non di 20 :nunsacci:

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
sti mazzi......
io mi sono tesserato quest'anno per la prima volta e i resp del mio team mi hanno incassato la cifra dell'anno scorso ed eventualmente mi hanno detto che mi chiederanno un conguaglio di max 5€ in corso di stagione se dovessero alzare l'importo... ma non di 20 :nunsacci:

pero io essendo nuovo,(prima tessera).invece ho sentito,che, chi era gia tesserato l'anno scorso pagava 35€,con eventuale aumento ,se la cosa dell'assicurazione andava in porto,
cmq tra un mese ripasso all'udace e sento comè,se mi restituiscono i 20€ o sta tutto cosi

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
pero io essendo nuovo,(prima tessera).invece ho sentito,che, chi era gia tesserato l'anno scorso pagava 35€,con eventuale aumento ,se la cosa dell'assicurazione andava in porto,
cmq tra un mese ripasso all'udace e sento comè,se mi restituiscono i 20€ o sta tutto cosi

oggi l'udace mi ha reso 20€ in piu che avevo pagato a gennaio,come promesso se non passava la delibera dell'aumento mi avrebbero restituito i 20€.quindi 35€ il tesserino

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo