tesseramento cicli granfondo

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
stamattina sono andato a chiedere info per il tesseramento..un bel pò di voi mi avevano consigliato di andare da capello, ci sono andato ma sostanzialmente mi ha detto che ormai è troppo tardi, quindi sono andato da cicli granfondo per chiedere e mi hanno detto no problem quindi penso che mi tessererò da loro, mi hanno proposto uisp e federazione(3 euro di differenza, 35 e 38), che cosa mi conviene fare? òe gare che farei sarebbero endro, superenduro e 24h, e non mi interessa rientrare in calassifiche regionali o cose del genere..che mi dite?

per la visita medica io l'anno scorso l'avevo fatta a cascina nonna mariuccia(o qualcosa del genere), mi pare di aver pagato 40 euro ed era stata una cosa burocraticamente abbastanza veloce..qualcuno sa se c'è qualcosa di più conveniente?

grazie

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
mi pare che abbia detto che per la fci ci vuole un pò più tempo..mentre per la uisp è questione di un paio di gg (ovviamente da quando gli porto il certificato medico)

ora io prenoto la visita e poi quando avrò il certificato medico glielo porto, e se mi dice che burocraticamente ce la fa a farmi la fci in tempo per la super enduro di san bartolomeo ok, se no gli dico di farmi la uisp, tanto mi pare che per le super anduro vada bene anche quella..confermate? che ne pensate?

qualcuno è tesserato da loro?

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
In teoria, per chi come te non ha velleita' di classifica non credo ci siano differenze tra FCI e UISP (piuttosto che UDACE o altri).
L adifferenza lo fa il "prestigio" della tessera... essere campione Italiano (o regionale, o provinciale) UISP o FCI non e' esattamente la stessa cosa!

Per la visita mi pare di aver pagato la stessa cifra...

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
ok alla fine capello ha deciso che un cliente in più gli farebbe comodo =) (grazie capello!)
e quindi mi tessero da lui in federazione
domani visita medica e via

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo