Tesseramento anno 2009

Taio

Biker serius
17/5/08
134
0
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti...
Nessuno mi sa spiegare i motivi del perchè sia radoppiato il costo per la tessera audace per l'anno 2009?
Essendo uno che fa 2-3 gare all'anno mi sembrano eccessivi circa 60€ il tesseramento..!!
Voi che ne dite?

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
http://www.udace.it/news/rssnews.php?NewsId=9038

mi pare di capire che un decreto ministeriale dell'aprile scorso abbia modificato la normativa relativa all'assicurazione obbligatoria per i tesserati.
A livello nazionale l'UDACE a prorogato la validità della tessera 2008, il suo costo (provvisorio) e le relative coperture assicurative fino al 31/03, in attesa che il tar del Lazio si pronunci sulla leggittimità del D.M.
Pare comunque che alcuni comitati provinciali già applichino le nuove normative con i relativi costi di assicurazione

sborc

Biker extra
confermo le notizie riportate da Marcoz.
il problema deriva dagli aumenti dei costi delle assicurazioni obbligatorie sugli infortuni.
dubito che i comitati provinciali possano già applicare le nuove normativi e quindi applicare i nuovi prezzi visto che la proroga sino al 31-03-09 della validità della tessera 2008 è stata divulgata da un comunicato del Presidente Nazionale.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
pare strano anche a me che alcuni comitati provinciali applichino norme diverse da quanto previsto a livello nazionale, ma è quanto scritto dalla presidenza UDACE nel link che ho postato. Il tutto pare limitato però ai nuovi tesserati e non a chi ha una tessera 2008.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo