TESI DI LAUREA: Help me!

tango5

Biker serius
19/7/04
128
0
0
Adelfia
Visita sito
Carissimi,
chiedo soprattutto aiuto ai moderatori/amministratore del forum nel sostenermi in questa impresa.

Sto per laurearmi in Scienze Motorie e dello sport e per dare valore aggiunto alla mia tesi, ho pensato di fare una statistica sulla base di un breve questionario dedicato a chi pratica le lunghe distanze. Il titolo della tesi non è stato definito ma riguarderà la "resilienza" cioè la capacità psicologica di resistere a lungo. Riguarderà diversi sport: MTB (24 ORE E GF), BDC (RANDONNEE, TRIATHLON, NUOTO IN ACQUE LIBERE, MARATONE, ULTRAMARATONE, ULTRATRAIL, ...

Se puoi dedicare qualche minuto del tuo tempo prezioso a favore della ricerca scientifica per quel poco che posso fare, te ne sarei davvero grato, sicuramente ti posterò per e-mail il risultato della tesi e non escludo la possibilità di metterla in condivisione in questo forum se i moderatori/amministratori non hanno nulla in contrario.

In allegato è presente il questionario in questione. La prima pagina contiene le istruzioni di compilazione ed invio.

Grazie infinite, Beppe.
 

Allegati

  • STATISTICAL STUDY.doc
    61 KB · Visite: 58

24hpassion

Biker perfektus
Carissimi,
chiedo soprattutto aiuto ai moderatori/amministratore del forum nel sostenermi in questa impresa.

Sto per laurearmi in Scienze Motorie e dello sport e per dare valore aggiunto alla mia tesi, ho pensato di fare una statistica sulla base di un breve questionario dedicato a chi pratica le lunghe distanze. Il titolo della tesi non è stato definito ma riguarderà la "resilienza" cioè la capacità psicologica di resistere a lungo. Riguarderà diversi sport: MTB (24 ORE E GF), BDC (RANDONNEE, TRIATHLON, NUOTO IN ACQUE LIBERE, MARATONE, ULTRAMARATONE, ULTRATRAIL, ...

Se puoi dedicare qualche minuto del tuo tempo prezioso a favore della ricerca scientifica per quel poco che posso fare, te ne sarei davvero grato, sicuramente ti posterò per e-mail il risultato della tesi e non escludo la possibilità di metterla in condivisione in questo forum se i moderatori/amministratori non hanno nulla in contrario.

In allegato è presente il questionario in questione. La prima pagina contiene le istruzioni di compilazione ed invio.

Grazie infinite, Beppe.

Ciao e complimenti per l'iniziativa.

Nessun problema per la tua proposta, e anzi massimo appoggio.......nel mio caso virtual/platonico da credente ormai non più praticante :medita:

Spero che in molti compilino il tuo test.

Un consiglio: apri il medesimo topic anche nella sezione dove si parla GF o Marathon:spetteguless:

Ciao!
 

tango5

Biker serius
19/7/04
128
0
0
Adelfia
Visita sito
Ho concluso a 42 anni il mio percorso di studi iniziato per gioco alcuni anni fa!

In corso d'opera la tesi è stata modificata ed ho dovuto ridisegnare l'impianto della tesi. Come stavano andando le cose non me l'avrebbero valutata come tesi sperimentale. Il vostro contributo gelosamente conservato, servirà per la successiva edizione vendibile (gratuitamente) a chi mi pubblicherà la tesi in: ATTENZIONE SELETTIVA NEGLI ATLETI DI TRIATHLON, probabilmente dalla federazione italiana triathlon e sarei davvero contento se fosse pubblicata sulla rivista ALLENATRI (Vi farò sapere).

IL 17.07 tango5 si è laureato a pieni voti (110/110) in scienze delle attività motorie e dello sport, ma è solo un punto di inizio.

Già da ora sto approfondendo gli aspetti sul taping Kinesiologico, Kinesio Taping, Bendaggio neuromuscolare, .... Vedo discreti sviluppi professionali nel breve tempo.

Grazie per il vostro prezioso contributo e buon sterrato ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo