Terzo raduno in mountain bike a Merano (una pedalata con nonnocarb)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
2 gg perfetti!!!... ciacole a gogo, succolente magnade tirolesi, paesaggi spetacolari, discese super e quella del giorno 2 magnifica, grande maurizio e grandi le guide che l'hanno aiutato, grazie a tutti e in particolare alla guida Samuele che mi ha tenuto compagnia in coda nel giro del 2° giorno e per averci portato a mangiare in un'accogliente maso o-o

ho visto delle foto FOTOniche, grazie ai fotografi che si sbattono a documentare o-o

ecco le mie
[album]44676[/album]

un sunto del 1° giorno

posti doloMITICI
image.php


image.php


image.php


vedute aperte
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


fat a buso ;-)
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


grazie [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] o-o... mi prenoto per l'edizione IV^
 

junges

Biker popularis
28/4/13
53
0
0
Merano (BZ)
Visita sito
2 gg perfetti!!!... ciacole a gogo, succolente magnade tirolesi, paesaggi spetacolari, discese super e quella del giorno 2 magnifica, grande maurizio e grandi le guide che l'hanno aiutato, grazie a tutti e in particolare alla guida Samuele che mi ha tenuto compagnia in coda nel giro del 2° giorno e per averci portato a mangiare in un'accogliente maso o-o

ho visto delle foto FOTOniche, grazie ai fotografi che si sbattono a documentare o-o


grazie [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] o-o... mi prenoto per l'edizione IV^

Le tue foto sono sempre uno spettacolo! o-oo-o
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Mi accodo anch'io ai commenti sulla meravigliosa uscita di sabato scorso al 3° Radunonno "una pedalata con nonnocarb".
Un grazie chiaramente all'organizzatore Maurizio coadiuvato dalle guide Mirko e Robi che con scrupolosa attenzione ci hanno proposto un percorso degno degli spettacolari ambienti che circondano la zona di Merano.

image.php


Complimenti a tutti quelli che hanno documentato e commentato questa bella uscita in bike fra amici uniti dalla stessa passione ed in particolare al buon Bobo che mi ha immortalato più e più volte lungo la dura ascesa al rifugio..."sen arrivadi mezz'ora dopo a forza de far foto". :smile:

image.php


E un "bravi" a tutta l'allegra brigata che si è divertita alquanto in una giornata che ha tenuto alla grande dal punto di vista meteorologico.

image.php


[album]44733[/album]
 

ator09

Biker novus
10/11/11
7
0
0
lodi
Visita sito
Ciao a tutti,
non avendo potuto partecipare il WE del 14 e 15 giugno, nessuno sarebbe propenso a bissare per uno dei prossimi WE? Ovviamente non necessariamente su medesimo percorso...

Grazie Mille e speriamo che qualcuno si accodi....
 

ator09

Biker novus
10/11/11
7
0
0
lodi
Visita sito
Ciao a tutti,
non avendo potuto partecipare il WE del 14 e 15 giugno, nessuno sarebbe propenso a bissare per uno dei prossimi WE? Ovviamente non necessariamente su medesimo percorso...

Grazie Mille e speriamo che qualcuno si accodi....

Scusate una domanda:
C'era anche qualcuno che aveva i pedali con gli sganci rapidi o è consigliato avere i flat per questo genere di percorsi?

Grazie Mille
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
C'era chi aveva i pedali a sganci rapido. Io ero ino di quelli. Comunque rigurado la tua domanda credo che sia una scelta molto personale quella di scegliere quali pedali montare in base al percorso.
 

Classifica mensile dislivello positivo