News Terza Prova Coppa Italia Urban Downhill a Varzi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.758
906
0
Visita sito
 
[Comunicato stampa]  –  La splendida collina di Varzi (PV) ed il suo centro storico hanno regalato tantissime emozioni durante la terza prova della Coppa Italia Urban domenica 15 Settembre.
Per Varzi si è trattata della prima edizione di un Downhill Urbano ma dopo avere visto l’entusiasmo degli organi Comunali e dei ragazzi di ASD Pian Del Poggio capitanati da Alessandro Custolari siamo certi che per il 2020 potremmo aspettarci un evento ancora più
Il percorso veloce e divertente, con i suoi 1800 metri si sviluppava su una prima parte sterrata con curve tecniche e contropendenze per poi lanciarsi a tutta velocità sulle gradinate del centro storico di Varzi arricchito da paraboliche e salti artificiali molto graditi dal pubblico della domenica.
Di seguito potete vedere il percorso di gara tramite helmet cam (ci scusiamo per inquadratura un pò troppo bassa):

Dopo 2 combattutissime manche di gara che hanno visto numerosi atleti di livello Nazionale avvincendarsi nelle prime...

Leggi Tutto...


 

Classifica mensile dislivello positivo