Terrore sag

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
O computerino starato
oppure se vai forte così x davvero, io al posto tuo, penserei seriamente al professionismo ... hai età e stoffa x poter dire la tua.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Ho corso sino all'anno scorso in ambito xc, ma ti dirò, non fa per me, amo godermi i giri, i paesaggi, il panino in cima e la.chiacchierata...non amo stare dietro al cronometro.
Cmq non pensare io sia sto granché, conosco gente della mia età abbastanza più forte, ma corre ambito nazionale xc.
Per il computerino, pensa te che lo taro anche quando cambio le gomme per la differenza di diametro anche se minima

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
condivido quanto detto sopra, se sei in grado di affrontare distanze e dislivelli che hai detto, perché non pensare più in grande?
perché è vero che c'è la passione, ma fare 140 km a pestare magari senza godersi panorami, soste e altro, non mi sembra il massimo.
la vedo più un cosa da bdc
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
La bdc non fa proprio per me, sin da piccolo amavo sguazzare nelle pozzanghere, nella polvere e nella neve...non amo la staticità soprattutto.
la disciplina più adatta a me è l'AM, e la bici dei miei sogni è la spectral[emoji4]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
non ho detto che devi fare bdc ma che è più da bdc.
23 di media sono tanti se i dislivelli sono importanti anche se è vero che dopo la salita c'è la discesa.
cerca qualche associazione che non corra in xc
 
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
@Minitrek
@Manocai
@silverloren1
@ANDREAMASE
@bikerlento

Alla fine abbiamo fatto il fatidico giro con @Seby27 , solo che abbiamo saltato una tappa, punta dell'inferno
Alla fine abbiamo fatto 125km e 1820m D+ attraverso floresta, argimusco, polverello, favoscuro, media di 21kmh e game disintegrate come non mai, giornata favolosa cosa strana per il periodo. Ci siamo gustati anche un eruzione dell'Etna.
Siamo partiti alle 7 di mattina e siamo tornati alle 15:30
5:55 in "movimento" con un po' di pause per le foto e per gustarci 3 panini con capocollo di suino nero dei nebrodi e provola appena a stagionata accompagnata da un po' di pane integrale con dentro mandorle, mirtilli essiccati, cioccolata, uvetta, semi di girasole e chia e fiocchi d'avena



Boschi a dir poco stupendi, panorami fantastici e un bel freschetto. Che dire, prossima settimana sarò di nuovo li ma stavolta farò anche il trail di punta dell'inferno. Ciaooo

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Grazie mille, e grazie a te per i consigli.
P.s. Le foto sono sgranate? Perché quando le visualizzo io escono "pixelate" quando invece sono in 4k

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
io le foto in modalità computer le vedo bene, in modalità cellulare o non le vedo proprio o pixelate.
in genere, non nello specifico.
fatevela una bella foto di gruppo però
 
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
io le foto in modalità computer le vedo bene, in modalità cellulare o non le vedo proprio o pixelate.
in genere, non nello specifico.
fatevela una bella foto di gruppo però
Non ci crederai ma quando stavamo stavamo facendo la foto di gruppo abbiamo visto una cosa strana, in pratica è partita di colpo dell'Etna una nube di fumo, probabilmente si sarà "stappata" qualcosa[emoji23][emoji23] e siamo rimasti a guardarla 5min abbondanti.
Di solito però la facciamo sempre una foto di gruppo.
Io ancora sto a pensare al panino però, le mie papille gustative sono in estasi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Ragazzi cosa dopo un giro del genere consigliate di mangiare stasera? Avevo pensato a 2 uova strapazzate con origano sale e pepe, un piatto di pasta da 150g con la salsa e pecorino grattugiato, un insalata e qualche noce o meglio qualcosa in più. Si accettano alternative[emoji23][emoji23]

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
a diciottanni puoi mangiare anche le gambe della tavola!!!

la pasta magari era meglio ieri sera...ma fa niente, sei troppo giovane!!!
e adesso va a studiare và, smettila di perder tempo dietro al forum!!!
 
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
a diciottanni puoi mangiare anche le gambe della tavola!!!

la pasta magari era meglio ieri sera...ma fa niente, sei troppo giovane!!!
e adesso va a studiare và, smettila di perder tempo dietro al forum!!!
Ieri sera ho mangiato quinoa con brodo e un pezzo di provola...fa niente vah
Si studia domani e lunedì (non c'è scuola causa assemblea)...ora vado a dare una bella lavatina alla bici[emoji4] e leggo un pò

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Io sono 68 kg ho la stessa tua forca e con 100 psi arrivo al max a 2 cm da fine corsa, è dura confermo. sag a 1,8/2 cm, ho girato a 90 ed era forse morbida per me ma molto comoda

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
Mai arrivato a pacco? Io oggi mi sono sparato un 95mm, peso 60kg e la forca sta a 100psi...la tabella è molto "stitica" nei valori

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo