Terremoto...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DR_Balfa

Biker grossissimus
... ops mi rendo conto che non è il posto ideale per fare ciò ma dovremmo stringerci intorno a chi ha bisogno...

quindi credo che chi può ospitare qualcuno debba farlo... basta scriverlo qui e chi legge e necessita lo fa sapere.

Se qualcuno ha bisogno di qualcosa lo scrive e vediamo chi riesce ad aiutarlo...

Idem per dare informazioni su come fare ad associarsi ai soccorsi o cosa fare per i soccorsi.

E in fondo ma solo perché scrivo come mi viene in mente direi visto che siete tutti giovani e forti se potete (sono ammesse solo motivazioni serie per non potere) andate a donare sangue...

Ciao

Giusto per capire:
2630511230-carabiniere-cammina-sulle-maceria-alcuni-edifici-crollati-all-aquila.jpg
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Si comunica che chiunque fosse interessato a mettersi a disposizione come volontario per l'emergenza terremoto che ha colpito la nostra regione può contattare il Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara telefonando allo 085 2057631.[FONT=&quot][/FONT]

Chiunque fosse interessato a donare sangue, può farlo recandosi presso:[FONT=&quot][/FONT]

- Centro Trasfusionale dell'ospedale Santo Spirito di Pescara, via Fonte Romana n. 8 (ingresso pronto soccorso), tel. 085 4252687; presso lo stesso centro è attivo anche il punto di raccolta della Fidas Pescara, tel. 085 28221;[FONT=&quot][/FONT]

- centro raccolta sangue Avis Pescara, corso Vittorio Emanuele II n. 10, tel. 085 4221129;[FONT=&quot][/FONT]

Chiunque voglia donare del cibo per le popolazioni colpite può portare i generi di prima necessità presso il Banco Alimentare dell'Abruzzo, in via Celestino V (zona nuovo tribunale, tel. 335 7750780): il Banco Alimentare, mediante la sua rete di enti e associazioni convenzionati nell'Aquilano, ha già iniziato ad inviare i prodotti nelle zone colpite dal terremoto.[FONT=&quot][/FONT]

Tutti i volontari di Pescara e provincia sono invitati a contribuire nei limiti delle loro possibilità.[FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot] [/FONT]

Piergiorgio Greco

Area Comunicazione

==========================

CSV PESCARA
Via Venezia 4 - 65121 Pescara

Tel. 085 2924249
Fax 085 2058177
Cell. 335 1709639
www.csvpescara.it
[email protected]
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
ragazzi sono di verona e non vi conosco e vi saluto tutti da qui stanno partendo circa 10 mezzi croce rossa con materiale da campo verso voi spero vi possano aiutare meglio che possono ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Massima solidarieta' a tutto il popolo abruzzese...nel mio piccolo sono da tanti anni donatore all'avis della mia citta' quindi faro' tutto quello che posso!
Valter
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ieri notte mi sono svegliato,il letto si muoveva, poi ho realizzato cosa stava succedendo: da qualche parte si compiva una tragedia.
Ho guardato l'orologio erano le 03,36.
La mattina ho scoperto che ci dividono solo 4 MINUTI.
Vi siamo vicini
I biker di Ancona e dintorni
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
Doniamo UN EURO alle popolazioni colpite dal Terremoto!! Inviate un SMS al 48580 ... non è molto, "con tante gocce formiamo un oceano, con tanti euro aiutiamo a soppravvivere tante persone"
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
anch'io avrei voluto donare il sangue, mi sembra il minimo che si possa fare in queste situazioni, poi però ho sentito che ce n'è a sufficienza, anzi continuare a donare potrebbe addirittura mandare in tilt le banche del sangue x cui ho desistito; un altra cosa che si può fare è donare soldi per il fondo della ricostruzione e viveri e beni di prima necessità...

Sono vicino a tutte le persone coinvolte
 

-luponero-

Biker extra
21/2/09
715
0
0
cerea vr
Visita sito
da verona arrivano altri 60 volontari prot. civile con materiale vario ho sentito che si stanno organizzando anche cosruttori edili per ricostruzione case un saluto dal veneto
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Un abbraccio forte ai fratelli d'Abruzzo.

Nel mio piccolo sto pensando al dopo.........sicuramente i tempi per la ricostruzione saranno lunghi e i nostri fratelli dovranno stare molto tempo nelle tende o in container......quindi pensavo che magari potrei donare la mia MTB per quando qualcuno avra voglia di pedalare per dimenticare.

Lo so, può sembrare strano adesso...ma poi col tempo ci saranno anche momenti in cui la disperazione sarà molto più lieve.......

se qualcuno sa come si può fare o conosce associazioni mtb a cui riferirsi in zona o si vuole unire ........ a questa raccolta particolare ........

rimango in contatto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo