Terremoto in Opacilandia - gli amici bikers di AQ

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Con questa messaggio volevo comunicarvi (visto che sono tante le persone che li conoscono qui sul forum) che i nostri amici dell'AQ stanno fortunatamente tutti bene (solo il padre di Francesco è ricoverato con una frattura del bacino, ma fortunatamente nulla di grave)...diversa è la situazione x quanto riguarda i danni materiali subiti che sono ingenti sopratutto per lo stesso Francesco (casa di appena 8 mesi quasi completamente distrutta)...sono in cotatto con lui quotidianamente e posso dirvi che il morale è alto, la voglia di ricominciare è tanta (coccione come da buon abruzzese)...le iniziative di solidarietà sono tante, ed anche noi nel ns piccolo stiamo cercando di dare una mano x quanto possibile...se qualcuno volesse in qualche modo contribuire, può contattarmi direttamente...
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Con questa messaggio volevo comunicarvi (visto che sono tante le persone che li conoscono qui sul forum) che i nostri amici dell'AQ stanno fortunatamente tutti bene (solo il padre di Francesco è ricoverato con una frattura del bacino, ma fortunatamente nulla di grave)...diversa è la situazione x quanto riguarda i danni materiali subiti che sono ingenti sopratutto per lo stesso Francesco (casa di appena 8 mesi quasi completamente distrutta)...sono in cotatto con lui quotidianamente e posso dirvi che il morale è alto, la voglia di ricominciare è tanta (coccione come da buon abruzzese)...le iniziative di solidarietà sono tante, ed anche noi nel ns piccolo stiamo cercando di dare una mano x quanto possibile...se qualcuno volesse in qualche modo contribuire, può contattarmi direttamente...

A volte la vita ti cambia in 20 secondi, ti butta giù i sacrifici di 30 anni, a volte ti ruba i 30 anni.
Ma la vita è anche questo e se volete è "Naturale".

Ci si rialza e si continua... come dopo una caduta in bici.

Volevo ringraziare gli amici che mi sono stati vicino: Pescecane, grande coordinatore (l'onnipresenza allo stato puro), Paoletto(casa mia è casa tua), Marco e Luca Gattone (sarti e ristoratori), Nazzareno (comunicatore etereo), Carlo(personal trainer e Nicolai renter) e tutti gli altri che non conosco e che ci hanno aiutato tramite loro.
Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso!

"Freeride is not only about riding!"
Clorophilla philosophy
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Aggiungo un ringraziamento particolare a MARCONE e la sorella che hanno procacciato vettovaglie e generi di prima necessità .. anche per i bambini..
Mi ha fatto veramente piacere sentirvi oggi...
Un abbraccio
 

cml

Biker superis
scusate il ritardo ma leggo solo ora......

sono stato una settimanella al campo di Poggio S. Maria a dare una mano, volevo passare a vedere come stavano le cose in opacheelandia ma il lavoro era veramente tanto......e il tempo sempre poco.....

che dire....ragà forza!

ricordatevi che io e rick72(parlo anche a nome suo senza chiederglielo) siamo disponibili per qualsiasi cosa...chiedete pure senza problemi....da carsoli è un attimo per arrivare li...

un abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo