Terre Blu

• Creatore Discussione Gel
  • Data di inizio

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao , Notizie sulle condizioni del percorso..? da quelle parti è piovuto nei gg. scorsi.. '
qualk lo ha provato..

ciao grazie..

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Io ci sono!
Ma non ho neanche la minima idea di come sia il percorso!

Eccoci qui dopo la gara...com'è andata? Io ieri non riuscivo proprio a mantenere la concentrazione....ho preso molti dritti e mi son fattodiversi pezzi di single track con la forcella chiusa, infatti mi chiedevo come mai avessi così poco controllo del mezzo, in realtà mi mancava il controllo del cervello :-))
Ciao

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Eccoci qui dopo la gara...com'è andata? Io ieri non riuscivo proprio a mantenere la concentrazione....ho preso molti dritti e mi son fattodiversi pezzi di single track con la forcella chiusa, infatti mi chiedevo come mai avessi così poco controllo del mezzo, in realtà mi mancava il controllo del cervello :-))
Ciao

Abbastanza bene... sono andato un pò in crisi nel finale, ma considerato quanto sono raffreddato sono contento!
Se ho capito chi sei ti ho superato in cima alla prima salita asfaltata...
Sono anche io Bike o'Clock!

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
gara stupenda, nervosa e senza potere fiatare un minuto. percorso quasi completamente asciutto se non nella seconda parte ma comunque fattibile al 99% in bici sia in salita che in discesa. Fortunatament il tempo ci ha graziato altrimernti nasceva un "alassio2" e questo proprio non lo volevo in quanto i ricordi (pochi) di quella gara sono pessimi.... Diano marina l' avevo fatta l'anno scorso ma non la ricordavo così bella.
ho solo trovato un po di tappo la prima discesa nel single track mentre la seconda l'ho fatta praticamnte solo chiudendo sotto le 2 e 20 ho centrato l'obiettivo. finita la gara sono andato nelle stupende docce e siccome mi brigava lasciare la bici fuori l'ho portata dentro... poi un po + avanti.... poi in uno degli spogliatoi..... poi siccome ero solo abbiamo fatto la doccia calda insieme cosi ho fatto senza andare al lavaggio bici.... !!! :rosik: :smile: lo so, sono un animale ! pasta party fantastico e..... peccato che già sia finita la coppa ligure !

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
34
Asti
www.labicicletteria.net
ero presente anche io...
l'ho fatta per il 1° anno
bella bella!!!
ho patito tantissimo la 1° salita ma poi sono riuscito a recuperare qualcosina...
alla fine ho concluso 130° assoluto
appena inserisco sul sito della mia società le foto posto il link... spero di riuscire già di oggi...

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Anche io sono molto soddisfatto della gara! o-o
Percorso bello, divertente e anche tecnico, reso più impegnativo degli anni scorsi a causa dei single-track scivolosi...

Per la prima volta in vita mia ho corso con i tubeless, ma ho avuto qualche problema di tenuta sulla ruota anteriore (Geax Barro Mountain), mi sembrava che scappasse sul viscido, ma forse dovevo diminuirne ulteriormente la pressione :nunsacci:

Ottima organizzazione e comunque meno fango del previsto, malgrado alla fine la bici e il biker erano belli sporchi

Per fortuna il fango era liquido, si trattava più di pozzanghere e mai fango simil-Alassio

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
50
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Giulio, come al solito approfitto della tua disponibilità... :-o

Hai qualcosa del numero 71?

Grazie!!!!!!!

Mi aggrego anch'io...ne ho visto una già sul sito ma se per caso ne hai altre (150)...grazie Giulio.

A te comìè andata? Io soffro ancora troppo di crampi nella seconda parte della gara...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo