Terno!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Si ma nel senso di caduta mostruosa... In una discesa fangosa slitta la ruota anteriore e io come un tacchino eseguo una perfetta capriola in avanti... Mi sono trovato per terra a guardare in giro tutto graffiato e pieno di fango come un porcello... Ho una domanda: è già capitato a qualcuno del forum di fare un volo simile... Sono tanto triste.. Mi serve solo un po' di empatia... Sigh... :scassat:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Si nel lontano 1993!

Io ho fatto cinquina! Nel senso che ho rotto il casco, picchiato una spalla e rotto un dente che si e' gentilmente conficcato nel labbro inferiore!

Non ti dico il costo del dente, ma da quel giorno in discesa non e' stata piu' la stessa cosa!

KIKI
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
L'ultimo volo sul genere l'ho fatto domenica l'altra ma solo danni materiali alla bici.
Nel peggiore di quel tipo (l'anno scorso) sono riuscito a beccarmi un colpo di frusta :???:
In totale non so quanti tuffi in avanti ho fatto ma di una cosa sono certo: troppi!
Col passare dei tuffi impari a cadere meglio e spesso riesci a cadere in piedi o a limitare i danni.
 
Grazie per la consolazione.. Credevo di essere l'unico invece realizzo che il suddetto spiccamento nell'aere con fragoroso atterraggio è catalogato sotto "rischi del mestiere".. Considerando poi che è da poco che vado, beh.. Mi sa che ne farò a centinaia di sti voli... Effettivamente però la discesa che ho fatto stamattina era mooooooooooolto più cauta di ieri.. Sarà na caxxata ma la pelle ha memoria di ste cose anche se non rinuncerei MAI ad andare in bici per dei banali anche se coreografici cappottamenti...MAI...Ahia...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
cappottoni così ne ho fatti tanti anche io, una volta
pure da quasi fermo su strada bianca ciclabile in pianura
e con nonni a passeggio che guardavano.... :???:

non so ancora come ho fatto a cappottare in avanti
da fermo ma fatto sta che mi sono ritrovato steso
con la bici per cappello!!!

forse una piccola canalina a lato della strada bianca
che mi ha bloccato la ruota, boohhh??

e meno male che facevo si e no i 15 all'ora...

oink :-?
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Per mia fortuna mai in avanti, cado sempre di lato (facciamo le corna...!!!! :???: )
...il più veloce è stato su asfalto, circa 60 all'ora, una natica intera grattuggiata. Ho camminato come Robocop per due settimane intere... :scassat:
Poi una volta sono riuscito a cadere in salita!!! :smile:
Dopo discesa veloce un pezzo di salita da fare in pieno, becco uno di quei canali di scolo dell'acqua che mi manda contro un muretto a secco. Rovinato il calzoncino 3/4 comprato una settimana prima... :?
Qualche giorno fa, in Devonshire Street arrivo al semaforo rosso, vado pianissimo tipo surplace, becco una buca piccola ma perfettamente tonda: la ruota si incastra lì di colpo, ed io cado di lato come una pera cotta! :smile:
Una volta sono caduto sulla BDC alla ripartenza da un semaforo: un tipo mi si pianta davanti di colpo, cado di lato (fortuna si sono sganciati i pedali, quelli da strada sono duretti! :specc: ) ma non è bello vedere decine di bici che ti sfilano a fianco... :!:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
io sono riuscito a cadere da fermo anche al raduno toscano del forum la settimana scorsa, dopo essermi ingozzato di pappardelle al cinghiale :smile: :smile: :smile:
Un figurone!!!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
56
Riviera di Levante
Visita sito
Nine Lima ha scritto:
Si ma nel senso di caduta mostruosa... In una discesa fangosa slitta la ruota anteriore e io come un tacchino eseguo una perfetta capriola in avanti... Mi sono trovato per terra a guardare in giro tutto graffiato e pieno di fango come un porcello... Ho una domanda: è già capitato a qualcuno del forum di fare un volo simile... Sono tanto triste.. Mi serve solo un po' di empatia... Sigh... :scassat:


mi son trovato nella tua situazione (ma non c'era il fango) quando ero molto più giovane, con gli amici andavo a fare i "cross"...in un campo di calcio in disuso avevano scaricato della terra e c'erano un sacco di montagnette.......avevo una graziella elaborata......persino il numero di catrone sul manubrio.....che tempi....


ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo