ragazzi io ho fatto su queste montagne anni e anni di trial........conosco un sacco di percorsi in discesa......poi si risale in corriera.........ancora non ho la bici ma se leggete il mio topic capirete.........chi ci e' gia stato?
ragazzi io ho fatto su queste montagne anni e anni di trial........conosco un sacco di percorsi in discesa......poi si risale in corriera.........ancora non ho la bici ma se leggete il mio topic capirete.........chi ci e' gia stato?
funziona tipo guarcino?ragazzi io ho fatto su queste montagne anni e anni di trial........conosco un sacco di percorsi in discesa......poi si risale in corriera.........ancora non ho la bici ma se leggete il mio topic capirete.........chi ci e' gia stato?
guarda che noi c'avemo le bighe pesanti, zombamo!!ma che solo discese??????
e le salite?!?
io lo scorso we ho fatto il giro descritto sul sito di paola&gino da antrodoco al sebastiani
verry nice
soprattutto l'interminabile salita dell'elefante
Si tratta di un altro tipo di specialità......
Loro parlano di freeride e de sali' nn se ne parla proprio ....tu parli di x-country....ma nn sai che vuol dire quando loro dicono scendere
senza entare in polemica io mi ritengo un freerider e se c'è da pedalare in salita non mi tiro mai indietro, anche con la bici da 20 chili (e mezzo) e lo zaino con la merenda...