Normal
in realtà sto parlando seriamente.....Volevo solo sapere, visto che il concerto che mi fa l'arpa quando suono i raggi, è una cosa che mi porto dietro da sempre e, infatti, sovente "PAM", me se ne stucca uno. Dal momento che io, si è capito non sono capace, e soprattutto e cosa grave non ho trovato ancora un meccanico in grado di rifarmela bene (me la ridanno che cmq suona a cavolo e dopo poco si risvirgola), volevo sapere fino a che punto si può circolare con queste dissonanze. So che sembra una domanda assurda, e forse lo è, ma anche un parere vostro mi piacerebbe sentirlo. Va bene anche il perculamento, non mi fa sentire solo con la mia pena
in realtà sto parlando seriamente.....
Volevo solo sapere, visto che il concerto che mi fa l'arpa quando suono i raggi, è una cosa che mi porto dietro da sempre e, infatti, sovente "PAM", me se ne stucca uno. Dal momento che io, si è capito non sono capace, e soprattutto e cosa grave non ho trovato ancora un meccanico in grado di rifarmela bene (me la ridanno che cmq suona a cavolo e dopo poco si risvirgola), volevo sapere fino a che punto si può circolare con queste dissonanze. So che sembra una domanda assurda, e forse lo è, ma anche un parere vostro mi piacerebbe sentirlo. Va bene anche il perculamento, non mi fa sentire solo con la mia pena