• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tenete mai come ricordo i pezzi che cambiate?

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Terrò tutto: ruote, manettini, v-brake, reggisella, pedali (questa non è sicura, flat o sgancio?). Serviranno per upgradare bici di scorta - o della ragazza, se vorrà seguirmi - o per rimontare l'attuale così com'è ora e spostando gli upgrade sull'ammiraglia full in previsione.

Tanto non credo di ricavarne chissà cosa.

Nel 2009: Fulcrum 1 con pignoni nuovi (XT), manettini XT(R se possibile), Hope Mono Mini oppure Formula Oro Bianco, Deda ZeroCento Servizio corse (spero ci sia pure per MTB), CB Acid (se sgancio, altrimenti boh).

Scusate la lista un po' sborona ma se ci penso . Ammetto senza problemi la componente "capriccio estetico".

Il biker invece deve downgradare di 5 kg.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Tengo tutto, ormai ho i pezzi per montare un'altra biga, oltre al muletto e 2 bici che ho dato a parenti Mi piace l'upgrade.

Ho venduto solo una forcella.
 

gabri ride

Biker superis
io sono uno che tiene un sacco di cose inutili..!! ho un portafoglio che è spesso 5 centimetri, non per i soldi (magari!) ma perchè ho dentro mille scontrini con le località in cui sono stato, mille biglieti di seggiovie,spettacoli,eventi vari..e così via..
per la bici è uguale...indicami il pezzo e ti dirò la storia!
poi mi piace smontare,studiare, riutilizzare in modo diverso vecchi pezzi rotti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo