Normal
innanzitutto grazie per la spiegazione riguardo BB-mount e ISCG, ora so cosa devo comprare per seconda cosa volevo chiederti almeno per via teorica: il guidacatena occupa lo spazio come di una corona oppure si riuscirebbe a tenerne tre e usar il guidacatena solo con la piccola e la grande? so che è una richiesta scema, ma ho un motivo abbastanza buono: siccome abito in pianura (maledizione ) e il rilievo più vicino è circa 20-25 km (monte canto o sange) e siccome non ho la patente che avrò tra un anno circa capita spesso di utilizzar la bici su fondi XC, quindi se possibile vorrei lasciar immutata la guarnitura e mettere il guidacatena: la domanda è: si riesce a metterlo nel senso di spazio fisico con 3 corone? dove si aggancia (ora cerco qualcosa per capire meglio, magari in foto)? se si riesce ad agganciare con 3 corone ma la 3 è inutilizzabile fa niente, poi mi arrangio io in qualche maniera ciao e grazie
innanzitutto grazie per la spiegazione riguardo BB-mount e ISCG, ora so cosa devo comprare
per seconda cosa volevo chiederti almeno per via teorica: il guidacatena occupa lo spazio come di una corona oppure si riuscirebbe a tenerne tre e usar il guidacatena solo con la piccola e la grande?
so che è una richiesta scema, ma ho un motivo abbastanza buono: siccome abito in pianura (maledizione ) e il rilievo più vicino è circa 20-25 km (monte canto o sange) e siccome non ho la patente che avrò tra un anno circa capita spesso di utilizzar la bici su fondi XC, quindi se possibile vorrei lasciar immutata la guarnitura e mettere il guidacatena: la domanda è: si riesce a metterlo nel senso di spazio fisico con 3 corone? dove si aggancia (ora cerco qualcosa per capire meglio, magari in foto)? se si riesce ad agganciare con 3 corone ma la 3 è inutilizzabile fa niente, poi mi arrangio io in qualche maniera
ciao e grazie