Tendicatena Guidacatena

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Come vedete questa accoppiata per stinky 2005 monocoronizzata?
Mi sembra che la stinky non sia ISCG...giusto?

In sintesi mi piacerebbe sapere quali siano i migliori prodotti, senza svenarsi, ADATTI per una Stinky mod.2005, montaggio base, MONOCORONA 36d.


Chain Cage
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=197
Chain Reactor
http://www.bunnyhop.it/dettaglio.asp?id=203

Vorrei mettere un tendicatena+guida senza dissanguarmi...soprattutto nel caso un cui dovessi "bozzarlo"....

Altre eventuali soluzioni, per DH krasta, che non costino come gli mrp & Co.... ?


GRAZIEEEEE
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Ciao .. io sulla Stinky ho appena tolto la doppia e montato il Truvativ Boxguide .. 39 euro e va alla grande .. !! Ho dovuto xò eliminare (x ora) il bash, in attesa di fare degli adattatori, e limare gli attacchi della corona piccola xchè andavano a toccare le viti di serraggio del guidacatena !! Comunque soddisfazione ++++ .. a pochi euri .. o-o
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Beh...meno male che va alla grande....ahahah.... .....TNK'S !
Adattotori + limare = sbattimenti = li valuto almeno 50€...
 

geriko1

Biker urlandum
io da bikeplanet ho beccato un pò di tempo fa in offerta il Dewile Blackspire (made in Canada), il prezzo è grosso modo quello del raceface ma è molto più ignorante, secondo me! Prova a darci un'occhiata
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
beh, non e' difficile intuire che se la catena puo' stare in due posizioni, e' piu' facile che si sposti tra l'una e l'altra piu' che se potesse stare in una sola posizione

e dato che una doppia e' totalmente priva di utilita' in discesa, mentre e' dannosissimo il fatto che si sposti...
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
E' vero il truvativ boxguide è economico ma io che ce l'ho da oltre un anno ti posso dire che ha un piccolo difetto: in presenza di acqua e fango il guidacatena superiore tende a spostarsi, soprattutto se non serrato bene, quindi occhio!!

o-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Y mi diceva del pericolo relativo al fatto che l'avere un mc centrale "corto" non permetta di mandare a pacco il tutto (da qua, secondo me, i problemi di tanti bikers con i guida correlati da adattatore.......).
In questo caso dovrei cambiare il mc?


non ho capito cosa vuoi dire..... ....per mc corto intendi con larghezza di 113 mm piuttosto che 118 mm?
in effetti l'adattatore occupa uno spessore che si dovrebbe aggirare intorno ai 2-3 mm e quindi occupare + spazio sul lato dx della guarnitura; certo questo qualke problema potrebbe crearlo, per esmpio le viti di fissaggio potrebbero toccare la corona oppure il fulcro princ. del carro; però non ti saprei dire nel tuo caso specifico....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo