Tendicatena Canyon

not103

Biker popularis
25/3/13
52
0
0
Sondrio
Visita sito
Ciao a tutti, ho comprato da poco una Nerve AL+ e ho montao subito una guarnitura doppia con tendicatena Canyon, ma è veramente rumoroso...ho sbagliato qualcosa io nel montaggio o altri hanno riscontrato questo "problema"?

Ho montato anche io la doppia volevo pensando funzionasse ho montato la piastra che trasforma l'attacco custom in ISGC 05 e ho preso un tendicatena classico ISGC 05 ma nulla, la geometria della bici non ne permette il montaggio.

Che modello di Nerve AL+ hai? io la entry level. Hai dovuto smontare anche il moviemento centrale per montarlo?!?

Ciau

sisio76

Biker serius

Ciao, io ho il modello 7.0, quello subito sopra al tuo, ma il telaio non cambia...anche io avevo comprato un tendicatena ISGC 05 e come te non sono riuscito a montarlo, ho risolto comprando quello Canyon...il movimento centrale va smontato

poma

Biker popularis
29/1/13
74
0
0
Luganese
Visita sito
Ciao, mi aggrego alla discussione avendo anch'io una AL+ 7.0:
Come avete doppizzato? Sostituito anche la 32?
Montato bash?
Infine come trovate il passaggio cavi (reverb e freno post) nella zona del movimento centrale? Ho sempre paura che si spostino all'esterno e la pedivella sfreghi e sto cercando una soluzione per fissarli meglio..

Foto foto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo