• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tendi catena per commencal absolut 2009???

dannytrial91

Biker novus
21/1/13
13
0
0
genova
Visita sito
Salve a tutti mi chiamo Danny e sono nuovo nel forum,ho una commencal absolut del 2009 quella color arancio,comprata usata da non tanto.l'altro ieri mi si è rotto il forcellino tendi catena destro (la bike non ha il cambio e ovviamente è single speed).vorrei sapere dove posso trovare il pezzo perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte.Se li trovo prendo destro e sinistro,il sinistro e' diversa la rondella per mettere la pinza del freno,se riesco carico una foto.grazie mille a tutti
 

Gigew

Biker serius
Li ho odiati quei cosi finchè avevo l'Absolut.. Ogni volta che dovevo cambiare camera d'aria era un'agonia!
Questi costano poco (il giusto in effetti) e hai tutto, dovrebbero andare!
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34985

L'unico inconveniente potrebbe essere che le placchette del kit postato sopra siano piccole, in quel caso basta che usi quelle che hai già, non sono rotte ;)

Altra alternativa sarebbe semplicemente sostituire la barretta filettata con una nuova (se è quello il pezzo rotto). In qualche negozio di bricolage si trovano barrette da circa 1m a 2-3€! Sempre se è quello il problema perchè dalle foto non si capisce benissimo in effetti..
Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo