tempus fugit

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho compiuto cinquanta anni! mamma mia, mi sembra impossibile.
Già qualche giorno prima del compleanno mi veniva da riflettere, non è stato come per i compleanni passati, neanche in occasione dei 40; questa volta molti pensieri vengono alla mente, anche se mi sento ancora il ragazzo di sempre comprendo che il tempo è passato e ripenso alla vita trascorsa ed a come gli anni, specie gli ultimi, sono volati. Lo strano è che ciò a cui ripenso maggiormente sono le cose belle e gli amici di un tempo, alcuni ormai purtroppo persi di vista.
Credo sia inevitabile fare un bilancio, io mi ritengo molto fortunato ad avere una famiglia, amici, lavoro e molti interessi, l’unico cruccio è avere sempre poco tempo da potergli dedicare.
….dimenticavo, soprattutto sono contento di esser arrivato ai 50 in buona salute, posso ancora godermi ciò che mi è sempre piaciuto, fare attività a contatto della natura ed in compagnia di amici, col tempo ho imparato ad assaporare di più questo “dono” e durante le escursioni riesco a godere del momento e anziché pensare ad arrivare vorrei fermare il tempo per far durar di più la magia.

:prost:
 

killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Auguroni tostarello.... se davvero ci fermiamo a riflettere un attimo su come passa il tempo.... mi pare ieri che andavamo in ferie in montagna con la famiglia, le passeggiate con mio padre, sono certo che anche questo mi ha fatto amare la natua...... tra un pò ci porterò mio figlio.... nella speranza che possa, un giorno, provare queste emozioni.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.888
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Auguroni!!! Io tra un po' viro su un'altra boa, quella dei "40", per cui le tue sono argomentazioni che sento da vicino :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo