Tempo TRENTINO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ammazza........ho trovato un sito con delle webcam di alcuni passi e punti turistici della zona......

Mi è venuto freddo al solo guardarli...
Che tempo DA LUPI :???:

Comunque finche non piove va tutto bene.

CIAO


Se c'è qualcuno che passa a Dobiaco o a S.Candido nel periodo 6-13 agosto contattatemi.

CIAO

il cel è sul profilo.
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.909
116
0
47
Trento town
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Ammazza........ho trovato un sito con delle webcam di alcuni passi e punti turistici della zona......

Mi è venuto freddo al solo guardarli...
Che tempo DA LUPI :???:

Comunque finche non piove va tutto bene.

CIAO


Se c'è qualcuno che passa a Dobiaco o a S.Candido nel periodo 6-13 agosto contattatemi.

CIAO

il cel è sul profilo.

Allora, previsioni a parte, nell'ultimo periodo la tendenza e' bel tempo, a volte splendido la mattina, che va via via offuscandosi nel pomeriggio, per lasciar spazio la sera a temporali piu' o meno violenti.
Il tutto alla fine per un biker in ferie non e' male, sempre che tu non dorma in campeggio.
Poi da noi le montagne generano dei fenomeni locali poco prevedibili, puo' esserci un tempo da lupi in un punto e, al di la della montagna, a 2 km in linea d'aria, nella valle a fianco, esserci una soleggiata tropicale.
Se fai escursioni in alta montagna tieni d'occhio il tempo e chiedi ai locals, nel giro di 10 min ti puoi' trovare in mezzo ad un uragano anche se prima c'era il sole.... e dammi retta non e' bello!!!!!

Buone ferie!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo