tempistica ordine chainreaction.....

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
chi di voi ha comprato da loro, mi sa dire per quanto tempo ha dovuto aspettare il proprio pacco?
l'ho ordinato domenica scorsa....(ovviamene da buon genovese....ho optato x spedizione gratuita.....) ma ancora nulla: dal sito leggo order complete and shipped....ma dal sito del corriere non ci capisco nulla...semrerebbe pacco ancora in uk....
grazie
ciao
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
ciao, se guardi qua:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4350911#post4350911
ci son n risposte più o meno con la stessa domanda.
Comunque considera che c'è e c'è stato brutto tempo sia in uk che nel nord europa quindi i trasporti via terra son rallentati...comunque se hai il tracking del pacco non è difficile capire dov'è, se no scrivi una mail per chiedere info, ti rispondono anche in italiano....
Spero di esserti stato utile.
ciao
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro


grazie 1000
ciao....
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
ho all'attivo moltissimi acquisti da loro
un solo ritardo e dovuto alla neve ,si perchè anche le condizioni meteo possono influire moltissimo .
ma vedrai che CRC non delude
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
rettifico..ordine eseguito il 4 dicembre...oggi il pacco risulta in consegna....optimus...


dimenticavo che alla fine si tratta sempre di gls...spero non abbia i soliti problemi con furgone...i soliti problemi del venerdì pomeriggio :) vabbè fossero questi i problemi...


edit..

dopo 5 telefonate sono riuscito a pendere ciò che mi spettava...
1)ore 14:40 salve sono tizio e caio...vorrei sapere se gentilmente...tutututututututututututu

2)14:45 salve...sono tizio e caio..bla bla bla la.... : il pacco è in consegna... / ok

3)17:00 il pacco è in consegna fino alle 18:30,non le posso dare il numero dell'autista

4)18:20 ... se le do il numero dell'autista,gli deve andare in contro a metà strada. ok !!

5) 18:25 appuntamento con autista ... : io : le chiedo scusa se l'ho disturbata sul cellulare ma è della roba che mi serve con una certa urgenza ( anche se non è vero)
lui : no ma figurati hai fatto bene a telefonarmi,era rimasto solo il tuo pacco (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
io : ah ... vabbè grazie ancora...
mentre firmo...lui mi fa : eh purtroppo non c'è il tuo numero di telefono sulla lettera di vettura altrimenti ti avrei chiamato..
io : ok grazie ancora...buonaserata...

infatti arrivato a casa...nell'aprire il pacco leggo... : tel . 34931....ecc ecc ecc....

vabbè...

crc - gls 1-0

palla a centro
 

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito

a me non hanno consegnato il pacco perché non hanno trovato l'indirizzo preciso e mi hanno detto che non sono in possesso del num di telefono !!!
... per curiositá dove era scritto a te il num di telefono?
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
2ettimane....grazie alla neve.....pacco arrivao ieri....tutto perfetto
cerchi fantastici...
appena posso facco foto e li peso ....così psto ellapposita sezione....
ciao a tutti
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ciao titaino...ecco dov'è collocato sul pacco il mio num di cel


non è scritto a caratteri cubitali ok...ma almeno a me è subito balzato agli occhi.
 

Allegati

  • DSCF6641.jpg
    59,5 KB · Visite: 12
  • DSCF6643.jpg
    50,7 KB · Visite: 6

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
ciao titaino...ecco dov'è collocato sul pacco il mio num di cel


non è scritto a caratteri cubitali ok...ma almeno a me è subito balzato agli occhi.

Alla fine me lo sono andato a prendere direttamente io in deposito il pacco ed il num di telefono era scritto esattamente dove é scritto anche a te

certo non é scritto a caratteri cubitali, ma per persone che fanno questo mestiere, abituati a districarsi tra codici a barre ed indirizzi, mi sembra un po' strano che non siano stati in grado di identificare il num di telefono scritto sulla bolla!!!

Cmq ti ringrazio dell'indicazione

Il pacco naturalmente era perfetto ed il contenuto....adesso lo vado a montare subito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo