Tempi di spedizione Canyon!

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Salve a tutti, un mio amico è interessato all'acquisto di una canyon Nerve XC 8.0, è rimasto però sbalordito dai lungh tempi di consegna, infatti per un telaio M di colore bianco è necessario parecchio tempo perchè la bke sia disponibile, parla di 32 settimana.
Voi sapete qualcosa a riguardo? La disponibilità è più veloce di quanto indicato?
Oppure avete altre bike da proporli per quella cifra?

Mille grazie.
Fabio

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Si infatti è troppo tempo! Ora voleva prendere la 6.0, perché e disponibile da subito! Oppure di prendere la 7.0 versione all mountain! Sto cercando di farlo desistere sopratutto per la versione AM!! E neanche la 6.0 XC conviene troppo!!

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Ultimo update: mi sta chiedendo se la versione femminile differisce molto come geometrie! A parte la sella che è diversa! Ma poca cosa! Il tubo mi orizzontale sembra uguale!!

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
37
Firenze
Visita sito
Ultimo update: mi sta chiedendo se la versione femminile differisce molto come geometrie! A parte la sella che è diversa! Ma poca cosa! Il tubo mi orizzontale sembra uguale!!

No, è uguale, tranne per il fatto che è disponibile la misura XS (e la sella che è da donna) e cambia un po' l'allestimento. Ma il telaio è letteralmente identico!

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Sono riuscito a farlo desisterà, ordinarà la Nerve XC 7.0! Disponibile dalla 23 settimana, quindi se non sbaglio dal 7 giugno al 13! Poi aggiunge altri 8 giorni di spedizione e verso il 21 dovrebbe essere qui! voi che dite?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo