Tempi di consegna Royal Mail

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ho ricevuto da superstar components con royal mail. Inviate due coppie di pedali lunedì alle 4, li ho ricevuti il venerdì mattina in ottimo stato. Molto meglio di GLS... l'unica pecca la non tracciabilità, almeno con superstar
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
A me ha consegnato il postino ma ho dovuto firmare, esattamente come succede con le raccomandate.
Quando mi sono informato io sui loro metodi di consegna un forumendolo mi ha detto che si è trovato il pacco sulla porta di casa senza che il postino chiedesse niente a nessuno.
Infatti alla luce di ciò avevo pensato di corrompere il postino ma il pacco è arrivato prima :pirletto:
 
A me ha consegnato il postino ma ho dovuto firmare, esattamente come succede con le raccomandate.
Quando mi sono informato io sui loro metodi di consegna un forumendolo mi ha detto che si è trovato il pacco sulla porta di casa senza che il postino chiedesse niente a nessuno. Infatti alla luce di ciò avevo pensato di corrompere il postino ma il pacco è arrivato prima :pirletto:

... beh almeno questo problema non dovrei averlo ... la destinazione è c/o la mia azienda dove facciamo orario "quasi" continuato ... :idea:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
... beh beh ... se ho fatto bene i conti 15 gg lavorativi !!!!! :spetteguless:

Beh... ho anche volutamente omesso il fatto che nella merce consegnata un oggetto è errato e che il pacco è stato abbandonato dal postino (?) davanti alla saracinesca. Matteo di Crc mi è sembrato molto gentile e puntuale nelle risposte via e mail . Comunque adesso dovrò attivare la procedura di restituzione per sostituzione...:rosik: Preciso che ho fatto molti ordini con CRc e mai un problema!!:spetteguless:
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
i tempi sono lunghetti con la royal mail quindi non ti preoccupare piu' di tanto.. poi e' probabile che quando arrivi in italia con le nostre poste che iniziano ad usare interinali e varie opzioni della legge biagi e soci che iniziano i dolori !!!

comunque 2 settimane piene sono normali

ciao
 
i tempi sono lunghetti con la royal mail quindi non ti preoccupare piu' di tanto.. poi e' probabile che quando arrivi in italia con le nostre poste che iniziano ad usare interinali e varie opzioni della legge biagi e soci che iniziano i dolori !!! comunque 2 settimane piene sono normali ciao

... grazie amico ... sono un pò più tranquillo ... ti stimo ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
Beh... ho anche volutamente omesso il fatto che nella merce consegnata un oggetto è errato e che il pacco è stato abbandonato dal postino (?) davanti alla saracinesca. Matteo di Crc mi è sembrato molto gentile e puntuale nelle risposte via e mail . Comunque adesso dovrò attivare la procedura di restituzione per sostituzione...:rosik: Preciso che ho fatto molti ordini con CRc e mai un problema!!:spetteguless:


Ma crc spedisce con Royal Mail? me è una spedizione tracciabile e bisogna firmare alla consegna??
 
Ma crc spedisce con Royal Mail? me è una spedizione tracciabile e bisogna firmare alla consegna??

... spedisce "anche" con Royal Mail soprattutto quando la spedizione è "gratuita" ... personalmente ho sempre ricevuto i pacchi con Parcel GLS ... l'ultimo ordine è stato spedito con Royal Mail il 22/02 e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla e soprattutto non è rintracciabile ... credo che al momento dell'ordine sia sempre meglio specificare il tipo di spedizione e magari pagare anche il trasporto ma andare sul "sicuro" con GLS ...
 

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.700
592
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
A me con RoyalMail il pacco ha impiegato due settimane ad arrivare. Non è rintracciabile, ma sopratutto, l'omino TNT non mi ha nemmeno richiesto una firma!!!
 
A me con RoyalMail il pacco ha impiegato due settimane ad arrivare. Non è rintracciabile, ma sopratutto, l'omino TNT non mi ha nemmeno richiesto una firma!!!

... spedito il 22/02 arrivato oggi 07/03 ... due settimane (... ossia 10 gg lavorativi ...) anzichè come dicono "loro" CRC 5/7 giorni lavorativi ... mah mah 3 gg non sono tanti ... comunque resta sempre il discorso della "non tracciabilità" con Royal Mail ......... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo