Tempi di consegna delle Radon....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
Oggi mentre girovagavo sul sito della Radon, per curiosità ho provato a simulare un ordine, salvo poi accorgermi che la maggiorparte dei modelli (non credi di esagerare se dico che sia l'80%) è in consegna con un attesa di almeno 18 settimane... e cosa che non sapevo il venditore o ri-venditore ufficiale (e mi sembra unico) è bike-discount.de , la domanda è => è sempre stata questa la situazione per acquistare una biga RADON o è un "problema" di questo particolare momento?!?

Avete esperienze e/o notizie in merito?!?

No perchè i modelli sono estremamente interessanti ed hanno un prezzo fantastico.... ma se l'attesa è 18-19 week.... bhè io ci penserei 78 volte prima di ordinarla..... :paur: :!: :-|
 
  • Mi piace
Reactions: IvanoRoma

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Avete esperienze e/o notizie in merito?!?
Ciao. Ti stai riferendo ai soli modelli 2018, tutte le bici 2017 sono in pronta consegna (ed in saldo..).
La consegna delle 2018 non è prevista dopo 18 settimane, ma alla settimana n°18, ovvero fine aprile-inizio maggio.

E sì, Radon = BikeDiscount, è la stessa azienda.
 
  • Mi piace
Reactions: IvanoRoma

Vale 91

Biker novus
22/10/17
31
1
0
32
Castelli Romani
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0 29'
Se trovi la taglia giusta, ti consiglio di acquistare le 2017! A parità di modello costano molto meno e non è detto che siano inferiori rispetto alle nuove versioni ;)
Io ho acquistato una ZR Team 7.0 2017, pagata 716€ senza spese di spedizione perchè ne abbiamo acquistate 2. E rispetto alla nuova ZR Team 7.0 2018 di differenze vedo solo un prezzo molto più alto e qualche componente diverso (che non è detto sia migliore, tipo la forcella Judy vs Recon Silver).
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
Ciao. Ti stai riferendo ai soli modelli 2018, tutte le bici 2017 sono in pronta consegna (ed in saldo..).
La consegna delle 2018 non è prevista dopo 18 settimane, ma alla settimana n°18, ovvero fine aprile-inizio maggio.

E sì, Radon = BikeDiscount, è la stessa azienda.

eheheh non avevo capito un emerita fava.... grazie per la delucidazione ;-)
 

black33

Biker urlandum
9/5/17
537
110
0
55
Roma
Visita sito
Bike
OIZ 2019
Se trovi la taglia giusta, ti consiglio di acquistare le 2017! A parità di modello costano molto meno e non è detto che siano inferiori rispetto alle nuove versioni ;)
Io ho acquistato una ZR Team 7.0 2017, pagata 716€ senza spese di spedizione perchè ne abbiamo acquistate 2. E rispetto alla nuova ZR Team 7.0 2018 di differenze vedo solo un prezzo molto più alto e qualche componente diverso (che non è detto sia migliore, tipo la forcella Judy vs Recon Silver).

purtroppo non ce n'è una della mia taglia, che possa "andare" come caratteristiche ;-)
 

IvanoRoma

Biker superioris
22/4/17
946
227
0
39
Roma
Visita sito
Bike
XC Front Chuck Norris limited edition
Ciao. Ti stai riferendo ai soli modelli 2018, tutte le bici 2017 sono in pronta consegna (ed in saldo..).
La consegna delle 2018 non è prevista dopo 18 settimane, ma alla settimana n°18, ovvero fine aprile-inizio maggio.

E sì, Radon = BikeDiscount, è la stessa azienda.

Ti ringrazio tanto, nel caso della radon jealous 9.0 sl che è disponibile solo in taglia 22 (la 18-20 nemmeno è selezionabile) come si procede ?
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ti ringrazio tanto, nel caso della radon jealous 9.0 sl che è disponibile solo in taglia 22 (la 18-20 nemmeno è selezionabile) come si procede ?
Ciao. Temo di non aver capito la domanda! :nunsacci:
Se vuoi la Jealous 9.0 SL in taglia 22" è pronta da acquistare. Le altre taglie (2017) sono esaurite.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
....per ordinare le 2018 quindi bisogna aspettare fine aprile/maggio che diventino disponibili sul sito, giusto?
Non necessariamente. Molte sono già disponibili per l'acquisto/preordine, altre saranno aggiunte a breve, ma comunque una volta che sono su BikeDiscount possono essere acquistate/preordinate, aspettandosi però la consegna nelle date indicate.
Oppure sì, si attende la disponibilità effettiva prima di acquistarle.
Alla fine cambia poco, tranne il pagamento molto anticipato nel primo caso..
 

Classifica mensile dislivello positivo