Tempi di consegna da parte di YT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Salve a tutti,
Vorrei chiedere a chi ha ordinato una yt quanto tempo ha atteso l'arrivo della bici. Sto leggendo su fb che diversa gente ha aspettato più di due mesi dalla data di scadenza.
Ora io ho ordinato una jeffsy ad inizio agosto sapendo che sarebbe stata pronta dal 26/08.
Il 26 mattina mi arriva una mail di scuse, e mi dicono che la bici sará disponibile dal 14/09.
La parte più brutta al momento è che ho giá venduto la bici vecchia quindi sono a piedi :pirletto:
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
Qualcuno vuole rendere edotto anche il popolo plebeo sul significato di yt? E' uno short per youtube? Non credo.
E' un forum pubblico seguito da molta gente e i post in codice non sono molto carini e rispettosi verso il prossimo a mio parere visto che ci sono anche molti neofiti che leggono, come il sottoscritto se volete, almeno capiamo tutti di cosa si sta parlando. Grazie.
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Qualcuno vuole rendere edotto anche il popolo plebeo sul significato di yt? E' uno short per youtube? Non credo.
E' un forum pubblico seguito da molta gente e i post in codice non sono molto carini e rispettosi verso il prossimo a mio parere visto che ci sono anche molti neofiti che leggono, come il sottoscritto se volete, almeno capiamo tutti di cosa si sta parlando. Grazie.


Che poi dovrebbe essere anche superfluo specificarlo, dato che la discussione è stata aperta nella sezione del forum dedicata a questo marchio.
 
  • Mi piace
Reactions: jbar and Nekro

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Non volevo mancare di rispetto a nessuno sinceramente, e non mi sembra neanche di avere scritto un titolo cosi fuori luogo. È un forum che tratta di bici ed è il nome dell'azienda. Ok avrei potuto aggiungere anche industries probabilmente cosi non si sarebbe creata questa confusione.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non volevo mancare di rispetto a nessuno sinceramente, e non mi sembra neanche di avere scritto un titolo cosi fuori luogo. È un forum che tratta di bici ed è il nome dell'azienda. Ok avrei potuto aggiungere anche industries probabilmente cosi non si sarebbe creata questa confusione.
Non mi pare che tu abbia mancato di rispetto a nessuno, a prescindere da dove è stato postato, YT è il nome dell'azienda, basta chiedere/informarsi, altrimenti aboliamo anche GM, FIAT, BMW, SEAT ;-) ;-)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Tu tutte le volte che leggi un post vai a guardare in che sezione è stato postato @abarbi ? Comunque grazie per la delucidazione.
..però perdonami eh: invece di replicare "piccato" aggrappandoti al nulla, magari fare autocritica dicendo "scusate: pensavo fosse un acronimo di qualcosa ed invece era una marca di bici" no eh?!

DON
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Hai ragione Don, scusate, è stato un commento inutile che avrei potuto evitarmi.
Ma figurati ! Non fatevi molti problemi per così poco.....se avesse scritto Capra chissà cosa avresti domandato....:°°(:
Io oramai quando per qualsiasi motivo si dice capra mi viene in mente quella a due ruote....:pirletto::))):
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Hai ragione Don, scusate, è stato un commento inutile che avrei potuto evitarmi.
ohhhhhhhhhhhhhh.... voglio incorniciare questo post ad imperitura memoria!
E non perchè mi hai dato ragione: quello lascia il tempo che trova.
Ma perchè ti sei reso conto di aver esagerato e lo stai riconoscendo.
E questo è un atteggiamento che solo le persone intelligenti pongono in essere.
Di più: è ad appannaggio solo di persone estremamente intelligenti!
Ergo: un pubblico plauso.
BRAVO.
Magari ce ne fossero di più di persone/utenti con questo atteggiamento...

DON
 

Bella Italia

Biker ultra
22/6/20
695
417
0
Torino
Visita sito
Bike
Triciclo front in carbonio
ohhhhhhhhhhhhhh.... voglio incorniciare questo post ad imperitura memoria!
E non perchè mi hai dato ragione: quello lascia il tempo che trova.
Ma perchè ti sei reso conto di aver esagerato e lo stai riconoscendo.
E questo è un atteggiamento che solo le persone intelligenti pongono in essere.
Di più: è ad appannaggio solo di persone estremamente intelligenti!
Ergo: un pubblico plauso.
BRAVO.
Magari ce ne fossero di più di persone/utenti con questo atteggiamento...

DON

Ieri sera dovevo avere un po' di malumore, le "balle in giostra" come si dice da ste parti, e quando è così sarebbe meglio non scrivere niente che non sia di carattere tecnico. Ora non vorrei portare troppo in OT perciò dopo di questo commento chiudo, però vorrei solo aggiungere che io sono così, quando capita e me ne rendo conto di aver toppato in qualcosa, e scagli la prima pietra chi non ha mai sbagliato niente, torno sui miei passi e ammetto senza problemi i miei errori. Non so se è indice di intelligenza, io credo che a qualsiasi età non si smette mai di crescere e io la vedo solo come un'ulteriore crescita personale.
Passo e chiudo ;-)
 

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Alla fine è arrivata un mesetto dopo la data disponibile sul sito. Neanche malissimo insomma. La scimmia era tantissima ma ben ripagata!
 

Classifica mensile dislivello positivo