Tempi consegna strive (!!!!)

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
cioè non ci credo...oggi è la settimana 50 e dal sito danno dalla 22 alla 24 del 2011 per una es9!!! possibile che in canyon non si siano organizzati per una domanda di strive così alta? una bici nuova con quelle caratteristiche ovviamente farà gola a molti già da subito (me compreso) non mi spiego altrimenti simili tempi di attesa per la consegna di una bici. la mia golf ci ha messo meno tempo ad arrivare a casa!

vorrà dire che mi orienterò su qualcosa di più immediato -> torque.....

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Almeno te lo dicono, così si può agire di conseguenza :)

vero, e ti dicono anche che e' una ipotesi....

pero' dai, 5 mesi per la consegna di una bici e' da panico. se io che la volevo ordinare per i primi dell'anno e utilizzarla gia' da marzo, mentre invece mi tocchera' usarla a stagione ciclistica gia' iniziata da un pezzo, mi sa che a sto punto o aspetto tempi migliori o appunto mi dirotto veramente verso mete piu' rapide...

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito

........./////
l'attesa sarà ripagata con una bike da invidia...!!!!!

mick_00

Biker extra
23/8/08
764
0
0
Roma-Ciampino
Visita sito
vero che sono tempi lunghi però calcola anche che di base partivano dalla settimana diciasette, non so se rispetteranno i tempi o meno,

c è gente a cui era stata promessa una cannon o una scott magari per fine settembre- ottobre e ancora aspetta avendo dato magari anche una caparra...

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Sicuramente i tempi biblici di consegna è perché è un modello nuovo e devono ancora assemblare tutto e fare tutti i telai. Sicuro da aprile/maggio 2011 la spedizione diventerà immediata. Almeno la penso così

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Sicuramente i tempi biblici di consegna è perché è un modello nuovo e devono ancora assemblare tutto e fare tutti i telai. Sicuro da aprile/maggio 2011 la spedizione diventerà immediata. Almeno la penso così

concordo e aggiungo anche che secondo me essendo un "nuova" bike sarà ancora in fase permettetemi il termine "sperimentale", mi spiego meglio tipo l'alpinist aveva quel difettucio nei cuscinetti che poi grazie ai nostri collaudatori hanno riferito e rammentato.... speriamo bene!

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.457
208
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
allora aspetto di vedere come sono messi a metà dell'anno prossimo, tanto fretta di spendere 3mila cucuzze non ne ho, così ho già i primi riscontri con le prime consegnate e magari ci scappa pure un test...peccato però!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo