Tema:una giornata sulle madonie con Zeffirelli SixtySix

Svolgimento: Sabato mattina sono stato sulle madonie con un gruppo di bikers randagi che mi hanno costretto a percorrere discese che la mia mamma non vuole.
Inolte essi hanno scattato un mucchio di foto che mi piacerebbe ricevere.
Tutto sommato, riportata la pelle a casa, mi sono divertito e sono ancora vivo.
Loro dicono che abitano ad Agrigento, ma forse sono di Siculiana e comunque non hanno tutte le rotelle a posto, ma sempre la mia mamma dice che non ce le ho neanche io.
Poi c'era uno con un'apparecchietto, il gfr o tfr, non ricordo, che tracciava le "maniate dei conigli" credo.
Ora passo la parola e completatelo voi questo tema, con le vostre impressioni.
Ciao....

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Zeffirelli mi ha riferito di dirvi di NON prenderlo per il culo perchè non ci sta niente a sbrigugnarivi attraverso immagini patinate...

ziocrazy

Biker assatanatus

Caro Caio Mario caro,

dobbiamo assolutamente tornare in loco!!!
c'è da rifare il servizio fotografico!!!!

Il grande Giubal sospetta che qualcuno gli abbia manomesso la fotocamera... ha scattato tutte le immagini con due diaframmi di sottoesposizione!!!
Sono dovute passare sotto i ferri di un programma di fotoritocco per
renderle...visibili!!!
La mia camera , in dotazione a Sixty, che aveva dimenticato la sua, era regolata per riprese a bassa definizione...
Le foto di GnaGnà sono state le uniche a non dover essere oggetto di aggiustamenti....
Nel complesso però un'idea del tour c'è....chiamami al cell (vedi profilo) che intanto ti preparo un CD...

Bel percorso comunque... vario e tecnico... paesaggi naturali spettacolari che differiscono da quelli offerti dai Nebrodi...qui sembra tutto più selvaggio, dalle pietre alla vegetazione...il paesaggio è più raccolto, le vallate strette ed accidentate si aprono su radure con cime incombenti...

Dire che mi sono divertito è poco....mi scialavuuuuuu!!!!

hai ragione... ed ha ragione tua madre a preoccuparsi...un po' di sana follia non ci manca ma tu e il Bon vi siete prontamente adeguati..
Abbiamo tutti potuto provare l'emozione di stare sul set... di correre tra i carduna, d'ammuttari tra pietre aguzze, di scendere a "scatafuttu" di finire in una specie di "mannira" di borbonica memoria, di partecipare ( gli altri) ad un lauto banchetto a base di olivi, vino e sosizza, offerto dai cow boys ed infine di ridere di balatuna e baccalaru...niente male!!!!

Cmq qualcosa di buono Giubal ha fatto...ecco la conigliera che abbiamo percorso...

P.S. Per svelare il mistero della nostra provenienza...regolati con il mio profilo...ci sono le coordinate di casa mia... ed a qualche secondo di longitudine est c'è anche sixty!

crazycik ha scritto:
tutte quelle che vuoi!
Ragazzi!!! tutta questa tecnologia mi confonde. Foto satellitari, tracce gpl (per questo sono rosse?), macchine digitali intelligenti in preda a bikers disorientati (volevo dire ign....nti).

Tutto quello che so e' che per aiutare tuo fratello mi sono perso la mangiata con i cavalieri (fai del bene e ....), ho "agghimmato" un cerchione e la mia bici mi ha detto che: "passi per le marathon, ma queste cose non sono per una signorina per bene come me...
In compenso abbiamo generato l'invidia di qualche sprovveduto "forumcolo".

In quanto al bon bon, la prossima volta NOI due portiamo la pasta col forno e per gli altri solo barrette energetiche.

Crazy, ti chiamo domattina per il cd e mi propongo come direttore della fotografia, ma di' a tuo fratello che mi deve versare i contributi e devo apparire sui titoli di coda.

@Glandiatore: Te lo avevo detto che studiare e' tempo perso.
IPSE DIXIT.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo