Tema grafico "corporate"

dimian

Biker serius
24/8/04
127
14
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
Ciao,
come molti dei frequentatori di questo forum, ne usufruisco anche durante il lavoro per dare una scorsa veloce ai nuovi post, alle nuove inserzioni, etc....
La mia proposta è quella di creare un nuovo tema grafico per così dire corporate, selezionabile dall'utente. L'intento è quello di avere un aspetto grafico che si possa confondere con le altre applicazioni "serie".
Mi rendo conto che si tratta di una proposta semi-seria .... intanto la butto li.
ciao ciao
dimian

dimian

Biker serius
24/8/04
127
14
0
Prov. TV
Visita sito
Bike
Titus fireline
piccoli problemi:
1 - computer aziendale, quindi impossibile installare programmini tipo Boss Alert, Boss panic etc ....
2 - trattasi di un notebook, quindi la digitazione sul tastierino numerico diventa difficoltosa dovendo passare per un ulteriore tasto "Fn"
Mi rassegnerò a sbirciare il forum con una mano sul mouse e l'altra pronta per la mossa alt-tab.
La mia era una proposta semi-serie per non dover leggere il forum drizzando le orecchio e dedurre chi si sta avvicinando da dietro in base al passo.
In fondo ..... non chiedevo di mettere il logo dell'azienda in cui lavoro!
ciao ciao
dimian

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hai provato a visualizzare con il "vecchio stile" è azzurrino e penso sia molto + mimetico o-o

ps: trovi l'opZione in basso a sx

ohhhhh...finalmente ....sono secoli che lo dico che uso questo stile proprio perche' si mimetizza meglio....!!!!!! E invece "Qualcuno" insiste nel volermi far passare allo stile marrone......:-? :-? :-? :-? :-?

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Dovrebbe fare la "È" maiuscola accentata

già, è un fuoricassa (termine tecnico da tipografo/grafico)
questo lo sapevo quando usavo i PC, ma lo fa solo se sei all'interno
di un testo, se lo fai su explorer non succede nulla....

oink o-o

CHE COLLIONE CHE SONO, leggendo e rileggendo ho capito ora che volevi che il forumendolo sopra mettese la È accentata anziché la E' apostrofata...

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io vi consiglio di usare la combinazione di tasti
per MAC: MELA+TAB
per PC: ALT+TAB

vi tenete aperta sotto il programma di lavoro che stavate usando e il gioco è fatto, con l'acceleratore saltata da una finestra all'altra e nascondete quello che facevate in rete...

oppure usate la navigazione a pannelli o schede (non per I.E.)
e tenete sempre la mano sinistra sull'acceleratore che serve per
passare da un pannello o scheda all'altro del vostro browser preferito...

geniale no?

oink o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo