Telescopico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
..se sei sicuro della misura (31,4) puoi risolvere con un tele da 27,2 + adattatore.
Sempre ammesso che ne trovi uno disponibile ,pero'... :
La domanda che ha rivolto l'autore del thread , ricordo di averla gia' letta in una discussione qui sul forum di altro utente con analogo problema e gli furono rivolti identici suggerimenti come tu hai fornito.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.691
3.543
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Sempre ammesso che ne trovi uno disponibile ,pero'... :
La domanda che ha rivolto l'autore del thread , ricordo di averla gia' letta in una discussione qui sul forum di altro utente con analogo problema e gli furono rivolti identici suggerimenti come tu hai fornito.
Cercando un po' si trova..
..il problema è che non si fa più ricerca, il tasto cerca è sempre lì a prender polvere.
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.691
3.543
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Giusto, anche se io il cerca l'ho usato da google e mi ha dato ridewill che risulta sprovvisto .
La mia era una considerazione generale* sul fatto che negl'anni la funzione cerca del forum è sempre meno utilizzata, seguo il forum marrone dai tempi della "La pecora sclera" e se per tanti anni non ho mai dovuto aprire un thread è per un uso sistematico del tasto cerca, di questo ringrazio te e tutti coloro che hanno contribuito ad arricchirlo.

*nel caso specifico poteva anche scappare la risposta di @Boro vedi#10
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

Filogamo Biagio

Biker novus
3/7/18
15
0
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
Mtb Scott scale 970

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
riapro questo 3d per un dubbio:
vista l'impossibilità di trovare il reggi Oneup da 180 31,6 , sto pensando di prendere il 30,9 e il relativo adattatore 30,9->31,6

Secondo voi faccio una ca..ta oppure è una soluzione stabile e sicura ?
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.691
3.543
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
riapro questo 3d per un dubbio:
vista l'impossibilità di trovare il reggi Oneup da 180 31,6 , sto pensando di prendere il 30,9 e il relativo adattatore 30,9->31,6

Secondo voi faccio una ca..ta oppure è una soluzione stabile e sicura ?
Non vedo particolari problemi, per sicurezza accertati di prendere un'adattatore d'una lunghezza adeguata.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo