Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Update, tornato dall'assistenza, fa lo stesso scherzo, a temperature basse (anche non troppo basse come 18-20 gradi) non si estende completamente.
Mentre con caldo a 30 gradi torna tutto, anche se si nota che l'ultima parte non è scorrevole come la prima.
Andrà nuovamente in assistenza, ma che pa***
Stessa cosa del mio..ma deve essere prassi di vittoria..al terzo tentativo me lo hanno sostituito con uno nuovo che per ora pare andare bene..vediamo quest'inverno.. :paur:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Visto che anche nell'ultimo test del mag sono stati riscontrati problemi sul transfer e viste le esperienze di altri utenti,oggi ho fatto la prima uscita al freddo col mio famosissimo reggisella fallato,con non poca preoccupazione..mi tocco,ma zero problemi nonostante le temperature tra i 2 e i 5 gradi
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.760
27.531
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Visto che anche nell'ultimo test del mag sono stati riscontrati problemi sul transfer e viste le esperienze di altri utenti,oggi ho fatto la prima uscita al freddo col mio famosissimo reggisella fallato,con non poca preoccupazione..mi tocco,ma zero problemi nonostante le temperature tra i 2 e i 5 gradi
Credo che il freddo sia l'ultimo dei problemi di quel reggisella :-)
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.292
2.271
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
portato oggi il mio in negozio x spedirlo in assistenza.
non ritorna su con temperature sotto gli 8-10°c e sedendomi si abbassa di 5mm.
mi hanno detto in negozio che cambiano l'olio , ma pure che aumenterà il gioco laterale!! toglieranno pure il grasso? oltre che mettere un olio meno viscoso?
dicono 10 giorni, ma ci credo poco, come pure che torni funzionante
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Reggisella sostituito anche a me, alla terza volta, adesso funziona che è una meraviglia, anche sotto zero. Non era problema di collarino, in quanto è sempre stato serrato sotto le specifiche, e in più mostrava il problema anche a collarino completamente svitato. Era proprio evidente come l'ultima parte di corsa fosse nettamente più lenta/pigra, e in caso di temperatura bassa, non veniva eseguita del tutto l'ultima parte di corsa.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Reggisella sostituito anche a me, alla terza volta, adesso funziona che è una meraviglia, anche sotto zero. Non era problema di collarino, in quanto è sempre stato serrato sotto le specifiche, e in più mostrava il problema anche a collarino completamente svitato. Era proprio evidente come l'ultima parte di corsa fosse nettamente più lenta/pigra, e in caso di temperatura bassa, non veniva eseguita del tutto l'ultima parte di corsa.
Mi gratto,ma anche il mio per ora funziona bene
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Mi gratto,ma anche il mio per ora funziona bene
Ne ho avuti ben 4 per le mani negli ultimi anni, solo con uno ho avuto problemi, quindi sono abbastanza fiducioso. Se l'assistenza in Italia fosse più seria non avrei nemmeno dovuto attendere quasi un anno di andi e rivieni per averne uno nuovo. Negli stati uniti li sostituiscono senza troppe menate. Mentre qui, sembra che stai tentando di fregarli, mi hanno chiesto video con collarino messo in un modo, con collarino messo in un altro, alla fine gli ho mandato il video senza collarino, e si sono convinti che era difettoso. Ovviamente tutto tramite Sivende, ma stavo quasi per scrivere alla assistenza US per lamentarmi del disservizio arrecatomi dal loro partner italiano.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ne ho avuti ben 4 per le mani negli ultimi anni, solo con uno ho avuto problemi, quindi sono abbastanza fiducioso. Se l'assistenza in Italia fosse più seria non avrei nemmeno dovuto attendere quasi un anno di andi e rivieni per averne uno nuovo. Negli stati uniti li sostituiscono senza troppe menate. Mentre qui, sembra che stai tentando di fregarli, mi hanno chiesto video con collarino messo in un modo, con collarino messo in un altro, alla fine gli ho mandato il video senza collarino, e si sono convinti che era difettoso. Ovviamente tutto tramite Sivende, ma stavo quasi per scrivere alla assistenza US per lamentarmi del disservizio arrecatomi dal loro partner italiano.
Se hai pazienza si leggere tutto vedrai che è la STESSA IDENTICA cosa successa a me..stesse modalità e video pure io..vitroria è davvero pessima

Shimano Italia invece mi ha sostituito un cambio dopo 8 mesi di utilizzo e varie cadute..mi si è spezzato ed è finito nei raggi..senza menate e in poco tempo avevo un cambio nuovo sulla scrivania
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.292
2.271
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
con i freni shimano xt8000 5 interventi in garanzia con 3 sostituzioni...e ora sono in garage sul muletto perchè vanno sempre male.
quando un prodotto nasce male...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo