Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
telescopico rientrato dopo una settimana esatta!!!.
nella bolla riportano sostituzione PIN, forse sono loro la causa del non ritorno(e non dell'olio) e la spiegazione del perchè aumenta il gioco come mi diceva il sivende, anche se non ci ho fatto caso.
poi riporta ripristino e verifica....il mio andava anche spurgato perchè sedendomi si abbassava di 5mm.
Ostia , Roma non fa per niente freddo, piove, quindi finchè la temperatura non scende sotto i 10° non potrò capire con certezza se funziona bene
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
le ruote fulcrum da strada me lo hanno fatto 2 volte , cioè pure quelle cambiate in garanzia senza mai bagnarle.
garage umido sicuramente, abito la mare , ma ho ruote di 20 anni perfette
Quello dipende dalla tipologia di alluminio e dal trattamento che riceve, i cerchi in alluminio non sono altro che dei profilati calandrati ed il materiale conta
 

Classifica mensile dislivello positivo