Telescopico KS per Alpinist

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
42
San Bonifacio Verona
Visita sito
.....se monti di serie quello a testa dritta e ti trovi bene nella guida, compra quello a testa dritta altrimenti se vuoi essere leggermente arretrato con il busto e con le braccia distese compri quello arretrato...!!!
:i-want-t:
Grazie Andrea. Allora prendo quello a testa dritta con diametro 30.9. Appena arriva posto la foto della mia Alpinist con qualche upgrade. Telescopiam, Bash, tendicatena e tubeless latticizzati. Ciao
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Grazie Andrea. Allora prendo quello a testa dritta con diametro 30.9. Appena arriva posto la foto della mia Alpinist con qualche upgrade. Telescopiam, Bash, tendicatena e tubeless latticizzati. Ciao





.............////
...perchè latticizzare?
...per risparmiare peso?
Io preferisco mettere gomme tubeless su cerchi tubeless.
Comunque tieni presente che:
Latticizzare gomme per camera su cerchi tubeless:
Materiale occorente:
un cerchio tubeless
una gomma normale per camera
lattice per stampi
acqua saponata
compressore
levagomme

……per far tallonare bene gli pneumatici bisogna portarli abbastanza su di pressione intorno alle 4 atmosfere, stai attento a non SUPERARE MAI il limite imposto dalla casa costruttrice degli pneumatici, di solito impresso sulla spalla degli stessi. Da tener presente che anche alcuni cerchi hanno un limite di pressione oltre il quale non andare per non incorrere in rotture.

Ciao
Andrea



http://www.mtb-forum.it/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=30
 

Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
42
San Bonifacio Verona
Visita sito
.............////
...perchè latticizzare?
...per risparmiare peso?
Io preferisco mettere gomme tubeless su cerchi tubeless.
Comunque tieni presente che:
Latticizzare gomme per camera su cerchi tubeless:
Materiale occorente:
un cerchio tubeless
una gomma normale per camera
lattice per stampi
acqua saponata
compressore
levagomme

per far tallonare bene gli pneumatici bisogna portarli abbastanza su di pressione intorno alle 4 atmosfere, stai attento a non SUPERARE MAI il limite imposto dalla casa costruttrice degli pneumatici, di solito impresso sulla spalla degli stessi. Da tener presente che anche alcuni cerchi hanno un limite di pressione oltre il quale non andare per non incorrere in rotture.

Ciao
Andrea



http://www.mtb-forum.it/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=30
Andrea io ho latticizzato gomma tubeless su cerchio tubeless.
 

Classifica mensile dislivello positivo