Telescopico che deraglia!

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.628
2.509
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Telescopico economiccisimo preso a due soldi su Amazon per mandare in assistenza il Fox, poi passato sul muletto, ma il comando sotto la sella era troppo scomodo.
In un circuito dietro casa ho rampe in salita assassine con degli sgarrupetti subito dopo e staccare la mano dal manubrio x abbassare la sella era un pò pericoloso.
Devo solo fare un ferma guaina sotto la sella perché così la guaina tende a scorrere un pochino.
Il comando del deragliatore è rotto , rutrivato tra le cianfrusaglie e per avvitarlo al manubrio ho usato due mezzi collarini di una coppia di freni Sram x01 belli che andati.....non si butta niente.
Il funzionamento è pure meglio e più morbido di quello che ho sulla Cube Stereo.
Assurdo, questo telescopico non permette di regolare l'inclinazione della sella, se non limando la sede a mano!
Sono riuscito a metterla un pelo sotto la bolla.
 

Allegati

  • 20231201_102824.mp4
    60,6 MB · Visite: 5

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.637
575
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
forte! mi spieghi come hai collegato il cavo del remoto alla leva del reggi? è una cosa che avevo pensato di fare tempo fa, ma temevo uscisse fuori l'ennesimo accrocchio....
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.628
2.509
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
forte! mi spieghi come hai collegato il cavo del remoto alla leva del reggi? è una cosa che avevo pensato di fare tempo fa, ma temevo uscisse fuori l'ennesimo accrocchio....
Ho forato la leva , filettato il foro e con un bullone e rondella ci ho attaccato il filo del cambio.
Almeno il mio telescopico basta poco movimento x sbloccarlo.
Come dicevo manca il ferma guaina
 

Allegati

  • Screenshot_20231202_202503_Video Player.jpg
    160,4 KB · Visite: 23
Reactions: Eraclitus

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo