Telemark & Freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
@ pippoz
non dubitavo sulla tua testa :D
solo che questo motto, sin dalla prima volta che l'ho lette in un articolo di daidola, mi ha sempre un poco infastidito
quindi viva tante teste piene, pensanti e libere, indipendentemente dal tallone :8):

@ nure
ovvio che è impossibile :(
quindi al prossimo raduno
se ci sarai, voglio assolutamente due dritte
e magari abbozzare due curve :D

massimo ri :-| spetto
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
muldox ha scritto:
Nure ha scritto:
Verissimo, scritto da Giorgio Daidola (anche se il motto non è suo)

Ah, mi pareva che fosse di Parker... :-)


Probabile, molto probabilmente hai ragione tu.
MA dimmi una cosa, quanto belli erano quei numeri di dimensione sci?

a volte mi vengono in mente le storie che si inventavano.

L'ultima volta che ho incontrato Paul P. gli ho detto che i suoi articoli me li rileggo ogni tanto e lui mi ha detto con un mezzo sorriso che lo prendevo in giro. _)

se gli racconto che ho conosciuto un'altro che si ricorda di lui mi si mette a piangere dalla commozione ehheehehe
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
stecca ha scritto:
enrysno ha scritto:
avete visto che spreco di perturbazioni in questi giorni?
:cry: :cry: :cry:

perchè scusa...non si è fermata neve neanche sopra i 1000?? :shock:

ma ragazzi lo so che è bello illudersi.......
però le nevicate che fanno testo sono quelle da metà-fine novembre in poi ...se vengono
ok in certi posti alti anche il fondo di ottobre non fa male........ ma sono eccezioni......
troppe volte ho visto nevicate anche di 30-40 cm a ottobre che sono solo buttate via.....
e quello che fa + incazzare e che i giornali scrivono già i titoloni su "stagione invernale fortunata" ecc......+
e poi con la stessa baldanza a gennaio: "stagione salvata dall'innevamento artificiale"

come direbbe savino-galeazzi:

ma vafffffffff******************* và!!!!!!!!!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
enrysno ha scritto:
...e quello che fa + inka22are e che i giornali scrivono già i titoloni su "stagione invernale fortunata" ecc......+
e poi con la stessa baldanza a gennaio: "stagione salvata dall'innevamento artificiale"...

Lascia perdere quello che scrive la stampa non specializzata, il più delle volte non sanno nemmeno di cosa stanno parlando... :ueh:

Sono inoltre curioso di vedere come va a finire quest'anno con l'innevamento artificiale, vista la carenza di H2O che c'è in giro.
 

Classifica mensile dislivello positivo