Teleconomy Internet: ATTENZIONE!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
muldox ha scritto:
Ultimi aggiornamenti: vi confermo che il vecchio numero ( 701 0187 187 )rimane attivo ad un costo di 1 centesimo al minuto più 12 centesimi alla risposta. Confermo anche che la bolletta non riportava alcuna informazione su tutta la vicenda. Mi è stato detto che la mancanza è dovuta al fatto che la mia fattura è stata emessa prima di una certa data ( che non ricordo ). Evidentemente Telecom decide queste variazioni un quarto d'ora prima di attuarle......
Nuovamente, di fronte alle mie "perplessità", mi è stato risposto che in caso di reclamo il "maltolto" verrebbe certamente restituito. Rimane il fatto che, se uno è convinto di avere una tariffa flat e perciò sta connesso anche molte ore al giorno, nell'arco di due mesi ( il tempo necessario perchè arrivi la nuova bolletta e quindi si realizzi che qualcosa non va ) lo scherzetto può venire a costare anche qualche centinaio di Euro. Importo che, chiaramente, i signori di Telecom si mettono in tasca prima di procedere a rimborso con la bolletta successiva ( altri due mesi ). Senza contare i dindi che si tengono in tasca grazie a chi - per pigrizia, perchè poco informato, perchè ci ha rimesso pochi soldi etc. - il reclamo non lo inoltrerà mai. Non so voi, ma io trovo tutto ciò semplicemente vergognoso.
Perchè non lo segnali a qualche associazione di consumatori? Visto che hai scoperto l'inganno magari a loro è sfuggito :prost:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
maxgastone ha scritto:
Perchè non lo segnali a qualche associazione di consumatori? Visto che hai scoperto l'inganno magari a loro è sfuggito :prost:

ti assicuro che non è sfuggito, ma purtroppo in Italia c'è un margine di possibilità di azione veramente minimo. E non solo delle associaizoni, ma dell'Autorità garante stessa, in primo luogo.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
muldox ha scritto:
Ultimi aggiornamenti: vi confermo che il vecchio numero ( 701 0187 187 )rimane attivo ad un costo di 1 centesimo al minuto più 12 centesimi alla risposta.... Rimane il fatto che, se uno è convinto di avere una tariffa flat e perciò sta connesso anche molte ore al giorno, nell'arco di due mesi ( il tempo necessario perchè arrivi la nuova bolletta e quindi si realizzi che qualcosa non va ) lo scherzetto può venire a costare anche qualche centinaio di Euro... Importo che, chiaramente, i signori di Telecom si mettono in tasca prima di procedere a rimborso con la bolletta successiva ( altri due mesi )... Non so voi, ma io trovo tutto ciò semplicemente vergognoso.
E' veramente uno schifo...
tra l'altro,la connessione con questa tariffa viaggia su una linea"dedicata" che definire lenta è un eufemismo...impensabile scaricare un video o delle foto"pesanti"...rispetto a libero702 che usavo prima,pare di scendere da una ferrari per montare su un cinquantino...
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Lebo ha scritto:
Purtroppo di vigliaccate in tema di telecomunicazioni ce ne sono davvero molte, a me hanno fatto pagare per sei mesi un'abbonamento ad un servizio che non ho MAI richiesto, hanno candidamente ammesso (dopo 13 minuti cronometrati di attesa) che c'è stato un errore e che mi ridaranno i soldi (ovviamente senza interessi) Se fanno così con tutti pensate un po' quanti soldi si portano a casa tra interessi e reclemi mai pervenuti.
Ovviamente è un mese che aspetto ma i soldi indietro per ora non si vedono :capitani:
:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:


A proposito http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=4536
 

Classifica mensile dislivello positivo