Teleconomy Internet: ATTENZIONE!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Nel caso in cui qualcuno navigasse utilizzando il profilo Teleconomy Internet di Telecom Italia: fate attenzione, a partire dal 01-03-06 il numero da chiamare cambia e diventa 702 0187 187 ( ora è 701 0187 187 ). La notizia l'ho trovata qui per puro caso, mentre visitavo il sito di Telecom Italia per tutt'altre questioni. In seguito ho chiamato il 187 chiedendo, fra le altre cose, spiegazione del fatto che un simile cambiamento non sia stato comunicato agli interessati. Dapprima la signorina mi ha risposto che certamente l'informazione era fra le News dell'ultima bolletta, messa di fronte al fatto che così non è, la laconica risposta è stata "comunque non si preoccupi, certamente in caso di reclamo le avremmo restituito l'importo delle chiamate". No comment......:omertà: :omertà: :omertà:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
AleXander ha scritto:
Scusa Muldox.. a cosa si riferisce quel numero?:specc:

E' il numero che deve chiamare il tuo modem per poter navigare 24h al giorno in modalità dial-up pagando un fisso mensile. Capisci che se ti cambiano il numero senza avvisarti.....
Ma la cosa pazzesca è che, in base a quanto mi ha risposto l'operatrice per telefono, sembrerebbe che l'attuale numero rimarrà comunque attivo ma....a pagamento!
Lascio trarre a voi le conclusioni sull'onestà di una simile operazione:bleah: .
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Vorrei aggiungere ke quel numero, per ora da solo ed esclusivamente una connessione, nn da mail, non da spaceweb, e nemmeno assistenza..

Se contate ke ormai in italia, tutte le caselle gratuite possono usare il POP3 solo sulla connessione del provider ke fornisce la mail.. Vuol dire ke non potrete + usare le vostre mail se non sulla web mail.. Inoltre non esistendo un SMTP telecom dial up viene un po in salita anke spedire mail nn free..

A mio avviso è un pacco... Nn danno l'adsl a tutti, e poi x t propongono la FLAT x il 56k... Se conti cn 4e in + al mese t fai una 2 mega
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
muldox ha scritto:
Nel caso in cui qualcuno navigasse utilizzando il profilo Teleconomy Internet di Telecom Italia: fate attenzione, a partire dal 01-03-06 il numero da chiamare cambia e diventa 702 0187 187 ( ora è 701 0187 187 ). La notizia l'ho trovata qui per puro caso, mentre visitavo il sito di Telecom Italia per tutt'altre questioni. In seguito ho chiamato il 187 chiedendo, fra le altre cose, spiegazione del fatto che un simile cambiamento non sia stato comunicato agli interessati. Dapprima la signorina mi ha risposto che certamente l'informazione era fra le News dell'ultima bolletta, messa di fronte al fatto che così non è, la laconica risposta è stata "comunque non si preoccupi, certamente in caso di reclamo le avremmo restituito l'importo delle chiamate". No comment......:omertà: :omertà: :omertà:

Scusa, per l'adsl non cambia niente?
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Purtroppo di vigliaccate in tema di telecomunicazioni ce ne sono davvero molte, a me hanno fatto pagare per sei mesi un'abbonamento ad un servizio che non ho MAI richiesto, hanno candidamente ammesso (dopo 13 minuti cronometrati di attesa) che c'è stato un errore e che mi ridaranno i soldi (ovviamente senza interessi) Se fanno così con tutti pensate un po' quanti soldi si portano a casa tra interessi e reclemi mai pervenuti.
Ovviamente è un mese che aspetto ma i soldi indietro per ora non si vedono :capitani:
:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:
 

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
fabryx80 ha scritto:
Se contate ke ormai in italia, tutte le caselle gratuite possono usare il POP3 solo sulla connessione del provider ke fornisce la mail..

Cosa? Non mi risulta! Io scarico ed invio qualsiasi mail da qualsiasi connessione! E senza usare programmini stile freepop che serve solo per poter scaricare la webmail con client di posta pop
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ultimi aggiornamenti: vi confermo che il vecchio numero ( 701 0187 187 )rimane attivo ad un costo di 1 centesimo al minuto più 12 centesimi alla risposta. Confermo anche che la bolletta non riportava alcuna informazione su tutta la vicenda. Mi è stato detto che la mancanza è dovuta al fatto che la mia fattura è stata emessa prima di una certa data ( che non ricordo ). Evidentemente Telecom decide queste variazioni un quarto d'ora prima di attuarle......
Nuovamente, di fronte alle mie "perplessità", mi è stato risposto che in caso di reclamo il "maltolto" verrebbe certamente restituito. Rimane il fatto che, se uno è convinto di avere una tariffa flat e perciò sta connesso anche molte ore al giorno, nell'arco di due mesi ( il tempo necessario perchè arrivi la nuova bolletta e quindi si realizzi che qualcosa non va ) lo scherzetto può venire a costare anche qualche centinaio di Euro. Importo che, chiaramente, i signori di Telecom si mettono in tasca prima di procedere a rimborso con la bolletta successiva ( altri due mesi ). Senza contare i dindi che si tengono in tasca grazie a chi - per pigrizia, perchè poco informato, perchè ci ha rimesso pochi soldi etc. - il reclamo non lo inoltrerà mai. Non so voi, ma io trovo tutto ciò semplicemente vergognoso.
 

Classifica mensile dislivello positivo