Telecomando Nikon D300

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mail ricevuto da un negozio qui a torino:

"
per la Nikon D300 ci vuole il Nikon MC-12 euro 119.00 oppure non originale Euro 49.00
Ciao"

AHAHAHAHAH convinto che spendo quei soldi ehhhhh ahaha

Grazie Matteo, provvederò all'acquisto allora! ha il blocco per le foto in "bulb" vero?
Basta leggetre...
Press and slide it to lock the shutter for bulb photography.

che scemo xD
 
T

teoDH

Ospite
A parte che ci vuole l'MC30, l'MC12 andava bene per le vecchie analogiche (e costa 70 euro, non 120 come l'MC-30)...

io ho usato l'MC30 sulla D2Hs per fare un lavoro per Nital, stavo per comprarlo quando il mio caro amico cinese se n'è arrivato con un compatibile da 5 euro... e visti uno di fianco all'altro, sono uguali... D'altronde, non è altro che un semplice interruttore.

Fiko è quello wireless, l'ML3
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
A parte che ci vuole l'MC30, l'MC12 andava bene per le vecchie analogiche (e costa 70 euro, non 120 come l'MC-30)...

io ho usato l'MC30 sulla D2Hs per fare un lavoro per Nital, stavo per comprarlo quando il mio caro amico cinese se n'è arrivato con un compatibile da 5 euro... e visti uno di fianco all'altro, sono uguali... D'altronde, non è altro che un semplice interruttore.

Fiko è quello wireless, l'ML3
:smile::smile:
:smile::smile:
ci sei rimasto vero?
 
T

teoDH

Ospite
trovo inutile spendere 100 e passa euro per il telecomando che ha 1000 impostazioni che cmq hai già dalla fotocamera...

e trovo doppiamente inutile spenderne 80 per uno uguale al mio solo perchè marchiato NIKON...

Esatto! i compatibili sono la scelta più logica, e Nikon in queste piccole cose pecca di speculazione...
Sperate di non perdere mai il tappo del fisheye... costa 40 euro!
 
T

teoDH

Ospite
MENGHIA! esperienza diretta teo?
magari quello cinese lo trovi a 5 euro mentre in quello Nikon paghi il nome!:omertà:

Il problema è che quel tappo lo fa solo Nikon... l'ho rotto quest'inverno, quindi esperienza diretta... per assurdo costa più dei 77mm a clip, sempre Nikon (35 euro)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo