telecamera

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
hei raga ho installato una telecamerina digitale sul casco ma col freddo smette di funzionare,cosa posso fare x proteggerla dal gelo?ho pensato di attaccarci uno scaldino,secondo voi puo funzionare?ieri mattina a monterenzio(BO) la temperatura era -9° ciao Ajjax

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Ajjax ha scritto:
hei raga ho installato una telecamerina digitale sul casco ma col freddo smette di funzionare,cosa posso fare x proteggerla dal gelo?ho pensato di attaccarci uno scaldino,secondo voi puo funzionare?ieri mattina a monterenzio(BO) la temperatura era -9° ciao Ajjax

Monterenzio??? e non ti conosco ancora??

Noi bazzichiamo sempre da quelle parti!!
che bici hai FR XC DH?? Se vedi dei bikers
bardati con 370/400 mm di escursione totale per ogni bici
quelli siamo noi...

oink

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
Ajjax ha scritto:

Monterenzio??? e non ti conosco ancora??

Noi bazzichiamo sempre da quelle parti!!
che bici hai FR XC DH?? Se vedi dei bikers
bardati con 370/400 mm di escursione totale per ogni bici
quelli siamo noi...

oink

ieri mattina eravamo in 5 c'era i ragazzi del ki.... e il giovane di bikewordextreme

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo