Telecamera x azione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Albex

Biker novus
11/10/05
13
0
0
63
Riccione (Rn)
Visita sito
Bike
Specialized Stuntjumper comp 29er
Ciao a tutti.
Mi interessava sapere se qualcuno è in possesso della Telecamera Sansung VPX300L, o se sa di amici che ce l'hanno, dato che sono interessato a comperarla per effettuare varie riprese in azione con la MTB.
Grazie.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Anch'io lo presa da qualche settimana dopo averla vista in azione da un amico. Dopo vari tentativi con helmet-cam di vario genere, debbo dire che mi sembra un gran bel compromesso: non arriva alla qualità delle mini-dv, ma di portare qualche kg sul casco non ci penso nemmeno...
 

giamarix

Biker ultra
24/6/06
699
0
0
tivoli
Visita sito
Anch'io lo presa da qualche settimana dopo averla vista in azione da un amico. Dopo vari tentativi con helmet-cam di vario genere, debbo dire che mi sembra un gran bel compromesso: non arriva alla qualità delle mini-dv, ma di portare qualche kg sul casco non ci penso nemmeno...

Ciao exc, non vorrei andare in offtopic, siccome ho un cell nokia n95 e fai dei filmati abbastanza buoni, volevo sapere se c'era la possibilità di fissare il cell sul manubrio della bici da strada .
Ciao e grazie.:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo