• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

telecamera per mtb

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Salve,c'e' qualcuno che puo' indirizzarmi sull'acquisto di una telecamera da abbinare sul caschetto o sulla bike ? Su ebay ci sono centinaia di inserzioni a riguardo ma la maggior parte sono prodotti cinesi che trovo a molto meno direttamente da loro e sinceramente non mi fido.Conosco il loro modo di assemblare i componenti e comunque la durata della batteria e' decisamente scarsa.Qualcuno ha gia' acquistato questi prodotti o sul mercato c'e' comunque qualcosa (anche se cinese) che abbia un buon rapporto prezzo-qualita' ( e durata batteria)? Esistono piccole videocamere dove e' possibile sostituire le batterie tipo stilo?
Grazie
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Ce ne e' di tutti i gusti e le portate ,bisogna vedere le tue pretese quali siano ,se semplici o evolute .
Molti modelli dispongono anche della intercambiabilita' delle batterie.
Tutto poi varia in base anche al budget personale disponibile.
 

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Ce ne e' di tutti i gusti e le portate ,bisogna vedere le tue pretese quali siano ,se semplici o evolute .
Molti modelli dispongono anche della intercambiabilita' delle batterie.
Tutto poi varia in base anche al budget personale disponibile.

potresti darmi delle indicazioni piu' precise magari dandomi qualche link dove poter valutare? Ti dico subito che le camere che si trovano su ebay,quelle cinesi intendo, che vengono vendute a 50-60 euro le posso trovare a meno ma non sono affidabili.Ti scrivo cosi' perche' ne avevo gia' prese un paio l'anno scorso per provarle ma hanno durato pochissimo
 

BEBS68

Biker serius
26/10/13
277
6
0
Castenedolo-BRESCIA
Visita sito
Qual'è il tuo budget di spesa?

non c'e un budget vero e proprio ,dipende,non amo buttare via i soldi ma al tempo stesso nemmeno prendere un'oggetto e poi accorgersi che per 20-30 euro in piu'.... Faccio la domanda in questo modo: con 140-150 euro si puo' trovare qualche camera possibilmente non cinese che abbia la possibilita' di intercambiare le batterie al bisogno ?
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
Non saprei... io comunque uso una gopro hero 2 che mi è stata regalata ad agosto per il compleanno... devo dire che ad accessori è messa molto bene, hai solo l'imbarazzo della scelta e ne puoi fare davvero l'uso che vuoi, puoi scegliere le risoluzioni, la batteria non è intercambiabile ma alla max risoluzione ti da un paio d'ore di autonomia... penso bastino..
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.943
83
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Cube Reaction
la migliore in assoluto secondo me è la go-pro hero,oltre la macchinetta vi è a disposizione una serie interminabile di accessori per farne qualsiasi uso....
 

Si c'è ne una,che secondo me moolto più comoda della GoPr, è la countur : http://contour.com/

Poi sammi dire!
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Io cercherei una gopro hero2 usata con quel budget..

Ho la 3 black.. Perfetta e soprattutto hai a disposizione milioni di attacchi per fissarla dove e come vuoi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo