• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Telecamera Fighissima!!!!!

T

teoDH

Ospite
Ha un solo limite, la memoria, che essendo su schede è costosa, ma è molto pratica, è ha un'ottima qualità.

Io ho preferito la soluzione Action Cam esterna da attaccare ad una normale videocamera miniDV con ingresso AV.
 

fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
ragazzi la soluzione migliore è una helmet cam collegata ad una mini dv con ingresso AV/IN analogico
durata filmati più lunga, qualità migliore ...l'unico difetto peso in più da portarsi dietro rispetto alla samsung ma viene ripagato
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
ma si che va benissimo, non e' che una scheda di memoria puo' andare male. Pero' costa piu' delle altre concorrenti a pari capienza ed e' piu' lenta.
ps anche i floppy da 5 e 1/4 vanno benissimo

ma quelli da 1 1/2 sono melgio
 
T

teoDH

Ospite
TU DOVE HAI PRESO LA ACTION CAM ESTERNA?

Qui: www.sports-camera.com

Su ebay si trovano a meno, ma questi mi danno più sicurezza, ne ho già prese 4, più il sistema di trasmissione wireless per girare in park senza lo zainetto con la videocamera, spediscono in 2 giorni (nel senso ordini oggi, dopodomani ti arriva), tutto regolare come iva e sdoganamenti, niente grane.
I package sono completi, ci sono tutti i cavi, le connessioni, il pacco batterie (va con 8 stilo), il velcro per il casco, il supporto rigido e la fascia, tutto in una valigetta.

Io le uso sulla bici, sugli sci, e le monto pure sugli aereomodelli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo