tele2 7mega

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
ciao a tutti,sicuramente arrivo lungo....

cmq volevo segnalare a tutti coloro che hanno un abbonamento tele2 tipo "tutto compreso 2Mb" che si puo' passare a 7Mb senza alcuna spesa fino al 23/1

basta chiamare il servizio clienti o farlo direttamente dalla pagina internet

lo so che se si va sul sito si vede
ma se uno non ci va...
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito


potevano anche mandare una mail ai loro clienti.......complimentoni agli strateghi del marketing......


ciao ciao
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Ma io l'adsl da 2 mega di tele2 ce l'ho, ma non ho trovato scritto da nessuna parte che verrò migrato a sette. Se comunque succederà sarà come quando mi hanno passato a 2: lo faranno l'ultimo giorno.......


però rimango dell' idea che avrebbero potuto anche mandare qualche mail o scrivere qualcosa sul sito.......



ciao ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

ti quoto in tutto!!! pure per quanto riguarda il fatto che non ho trovato nessuna notizia sul sito...
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
in teoria il passaggio (se e' stato richiesto) dovrebbe avvenire entro la fine di febbraio...



Non credo che valga il tuo dicorso (richiesta passaggio) se non hai aderito a qualche pacchetto tuttincluso.......io ho le telefonate (a consumo) e l'adsl flat....e per me non ho trovato nulla........so che telecom italia sta migrando tutte le adsl flat a 7 mb......



ciao ciao
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
46
imola (bo)
Visita sito
io ho il contratto tutto incluso(intendo internet e telefono a costo fisso esclusi i cellulari)
probabilmente fanno tutto in automatico,quando l'ho richiesto io avevo sentito in giro che era meglio richiedere(per sicurezza l'ho fatto,non si sa mai...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo