• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

telaio x bmx

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
se ti interessa ho un amico che vende un ottimo mutiny nocturnal da 20.75" a 250 euro trattabili. è made in usa..non di quelle cagate che fanno in taiwan
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
x giovanstunt: ma nel tuo avatar hai una tua foto con te che vai in bmx vestito da dh?? non per chiedere... ma sembri imbalsamato dalle protezioni... che poi la prudenza non è mai troppa ok... ma se poi cadi mica cela fai a rialzarti...
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
etoy ti rendi cont di quello ke dici? si ok telaio fatto in usa e poi tutto il resto dove? lo sai da dove vengono tutti i componenti della tua bici? probabilmente tutti dalla stessa fabbrica di taiwan quindi nn sputare merda sui componenti x' alla fine neppure ti rendi conto ke vai a passeggio con componenti asiatici!!

e senza di loro non avresti neppure iniziato ad andare in bmx credimi... low cost low cost!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
poi non mi sembra che sti componenti fatti in asia abbiano nulla di così pessimo eh...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Tante cose, non solo biciclette, sono marchiate Made in U.S.A. ma sono prodotte / assemblate in Cina, Taiwan, Corea e posti così.. non fatevi fregare da un adesivo messo sul telaio.. di americano cè la progettazione e poco altro.. a volte manco quella
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
ok,ho anche un telaio made in poland promodel LOU FERRIGNO,se interessa a qualcuno! pesa 7 kg..da vero DURO.

@brown: bentornato.. se guardi le saldature del tuo tierra sono fatte un po' alla cazzo di cane..almeno quello del mio socio è così. per il resto geometrie fighe,niente da dire!

@donsandro: mi rendo conto si..la mia bici la conosco in ogni singolo bullone non ti preoccupare


poi se un telaio made in usa costa 500 euro ed uno made in taiwan 300 ci sarà un motivo no? non metto in dubbio che la roba in taiwan ormai sia di qualità buona ma l'idea dell'artigiano che salda i tubi mi piace più rispetto ad una catena di montaggio in scala industriale. hanno dei metodi produttivi differenti e a volte fanno delle magagne (tubi abbozzati lisciati con lo stucco e poi coperti sotto la vernice,tanto per fare un esempio). poi negli shop ci tengono sempre a precisare MADE IN USA,visto che stavo proponendo il telaio di un amico ho messo anche quello come plus..vabbe la prossima volta mi faccio i cazzi miei e via ma non rompete subito i coglioni per così poco! fine polemica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo