Vorrei delle considerazioni critiche sul telaio Wilier 18 carati ( pregi e difetti)
Fa niente che non è slooping? parto svantaggiato ? ( la wilier cmq gia ce l'ho) il fatto che non è slooping dipende forse dal fatto che è una 21 no?pescecane ha scritto:...mi sembra un prodotto ben fatto...eppoi non mi sembra che il telaio costi così tanto... la 18 Carati di listino sta a 165...la verniciatura è molto bella: al tatto è "gommata"...speriamo sia altrattanto resistente... :8):
bpm ha scritto:Fa niente che non è slooping? parto svantaggiato ? ( la wilier cmq gia ce l'ho) il fatto che non è slooping dipende forse dal fatto che è una 21 no?pescecane ha scritto:...mi sembra un prodotto ben fatto...eppoi non mi sembra che il telaio costi così tanto... la 18 Carati di listino sta a 165...la verniciatura è molto bella: al tatto è "gommata"...speriamo sia altrattanto resistente... :8):
pescecane ha scritto:BrIxMtB ha scritto:esistono wilier da FR??
:8):
....no.....
Si ke esistono..............la solitario ma è 1 frontBrIxMtB ha scritto:pescecane ha scritto:BrIxMtB ha scritto:esistono wilier da FR??
:8):
....no.....
bene, allora potete chiudere il post, xkè lui DEVE comprarsi un telaio full da enduro fr light con escursione post variabile... :-P
ma come pensavo fosse al contrario... quindi un telaio come il mio con una geometria tradizionale è più corsaiolo di uno sloping?? :shock:pescecane ha scritto:bpm ha scritto:Fa niente che non è slooping? parto svantaggiato ? ( la wilier cmq gia ce l'ho) il fatto che non è slooping dipende forse dal fatto che è una 21 no?pescecane ha scritto:...mi sembra un prodotto ben fatto...eppoi non mi sembra che il telaio costi così tanto... la 18 Carati di listino sta a 165...la verniciatura è molto bella: al tatto è "gommata"...speriamo sia altrattanto resistente... :8):
...telaio slooping: + agile & maneggevole...telaio 'tradizionale': + corsaiolo.... ...la taglia un po' incide sulla geometria complesiva....