telaio WILIER 18 CARATI

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Wilier sul reparto corsa qualita prezzo non è male, sulle mtb un po meno nel senso che purtroppo fanno pagare un po di piu il telaio ma non sono male sicuramente non avrai problemi con l' assistenza e esteticamente sono mui carini vedi un po te dipende anche come lo prendi montato e cosa ci devi fare con quella mtb :-? ciao
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...mi sembra un prodotto ben fatto...eppoi non mi sembra che il telaio costi così tanto... la 18 Carati di listino sta a € 165...la verniciatura è molto bella: al tatto è "gommata"...speriamo sia altrattanto resistente... :8):
 

bpm

Biker popularis
pescecane ha scritto:
...mi sembra un prodotto ben fatto...eppoi non mi sembra che il telaio costi così tanto... la 18 Carati di listino sta a € 165...la verniciatura è molto bella: al tatto è "gommata"...speriamo sia altrattanto resistente... :8):
Fa niente che non è slooping? parto svantaggiato ? ( la wilier cmq gia ce l'ho) il fatto che non è slooping dipende forse dal fatto che è una 21 no?
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
bpm ha scritto:
pescecane ha scritto:
...mi sembra un prodotto ben fatto...eppoi non mi sembra che il telaio costi così tanto... la 18 Carati di listino sta a € 165...la verniciatura è molto bella: al tatto è "gommata"...speriamo sia altrattanto resistente... :8):
Fa niente che non è slooping? parto svantaggiato ? ( la wilier cmq gia ce l'ho) il fatto che non è slooping dipende forse dal fatto che è una 21 no?


...telaio slooping: + agile & maneggevole...telaio 'tradizionale': + corsaiolo.... :-o ...la taglia un po' incide sulla geometria complesiva....
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Di Wilier ne ho viste da Longoni, era montata con forka Pazzaz e Gruppo XT con i V-Brake, Quando ho provato i freni posteriori mi sono stupito della morbidezza della frenata. Infatti i foderi flettevano e il carro si apriva in modo esagerato e la cosa non mi ha dato molta fiducia sulla robustezza del telaio. Probabilmente avranno risolto il problema, io parlo di un paio di anni fa.
 

bpm

Biker popularis
pescecane ha scritto:
bpm ha scritto:
pescecane ha scritto:
...mi sembra un prodotto ben fatto...eppoi non mi sembra che il telaio costi così tanto... la 18 Carati di listino sta a € 165...la verniciatura è molto bella: al tatto è "gommata"...speriamo sia altrattanto resistente... :8):
Fa niente che non è slooping? parto svantaggiato ? ( la wilier cmq gia ce l'ho) il fatto che non è slooping dipende forse dal fatto che è una 21 no?


...telaio slooping: + agile & maneggevole...telaio 'tradizionale': + corsaiolo.... :-o ...la taglia un po' incide sulla geometria complesiva....
ma come pensavo fosse al contrario... quindi un telaio come il mio con una geometria tradizionale è più corsaiolo di uno sloping?? :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo