telaio Specialized difettoso?

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Ciao a tutti, spero di non sbagliare ad aprire questa discussione in questa sezione.
Ho da pochissimo comprato una Specialized Stumpjumper HT carbon comp.
Domenica, mentre ero in sella, mi sono accorto di un difetto del quale vorrei il vostro parere. Allego una foto perchè non è facile da spiegare.
Dove il tubo orizzontale si innesta sul tubo verticale si vede che l'innesto non è "dritto", ma scende verso destra.
Non ho esperienza in tela in carbonio, quindi non so se questa asimmetria possa essere considerata normale o no.
La mia impressione è che quando hanno fasciato i foderi verticali al telaio da una parte hanno messo magari uno strato di carbonio in più, altrimenti non saprei spiegarmi questo difetto.
Che dite, mi devo preoccupare? Devo portarla a fare vedere al ciclista dove l'ho presa?
Io sono un po' un precisino, ma quando si compra la bici nuova si vorrebbe che fosse prefetta in ogni dettaglio! Forse semplicemente pretendo troppo.

Grazie a tutti.
 

Allegati

  • difetto.jpg
    difetto.jpg
    44,4 KB · Visite: 136

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Per sicurezza portala lo stesso a farla vedere al rivenditore,se e' serio chiede in Specialized e magari quelli a seconda di come gli gira ti inviano un telaio nuovo senza fare domande.
Su un telaio in alluminio uno non ci farebbe caso,ma su un carbonio meglio arrossire adesso che sbiancare dopo.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito