Telaio scott spark 930 taglia L

Airoh22

Biker serius
24/10/14
179
5
0
Visita sito
Salve, vorrei comprare un telaio full e ne ho trovato uno della Scott modello Spark 930 taglia L.
Sono alto 1,77 circa e dalle tabelle delle misure non sono riuscito a capire se va bene o meno essendo un telaio del 2013.
Qualcuno potrebbe dirmi se può andar bene con le giuste regolazioni o meglio cercarne un altro di taglia M?
 

Airoh22

Biker serius
24/10/14
179
5
0
Visita sito
l'altezza non è l'unico fattore x determinare la taglia del telaio. anche il cavallo la misura del busto e delle braccia incidono. detto questo secondo me, saresti più da m, ma può essere che riesci a sistemarti decentemente anche sulla l.
https://www.scott-sports.com/it/it/product/scott-spark-930-bike?article=280524006....questo link può darti un'idea
Grazie per la risposta ma non riuscendo a visionare il link posso fornirti le mie misure se potresti gentilmente indicarmi se può andar bene: cavallo 82cm, lunghezza braccia 78,altezza busto 52.
Grazie
 

Airoh22

Biker serius
24/10/14
179
5
0
Visita sito
secondo me sei più m che l...comunque se vai sul sito scott, cerchi la spark, selezioni un modello e troverai anche la tabelle delle taglie
Grazie ho appena controllato, sto al limite della taglia M inserendo le misure, quindi la L forse è leggermente grande ma calcolando che il telaio ha geometrie del 2013 potrebbe differire di quel poco per rientrare nella L visto che la scelta della taglia fa riferimento sempre agli ultimi modelli 2020/21 sul sito scott
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.306
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
x quello che ti posso dire è che scott ha modificato le geometrie nel tempo ma le taglie sono sempre rimaste medesime.
io sono ho la spark da tre generazioni ed ho sempre usato s
 
  • Mi piace
Reactions: Airoh22

Classifica mensile dislivello positivo