Ciao a tutti
Come da titolo avrei bisogno di un consiglio .
Ho la mia mtb santa cruz blur (ormai ha qualche annetto si ) che sta sbollando e perdendo parte del rivestimento trasparente del telaio .
Si vede proprio la differenza di colorazione .
Riverniciare il telaio potrebbe essere un operazione troppo dispendiosa e complicata .
Avevo pensata anche di ovviare mettendo degli adesivi .
Ce ne sono diversi in giro
Ci sono quelli della chamaleon che li fanno per tutti i tipi di telaio . Sono o trasparenti o satinati .
Sono belli e di qualità ma non so se prendendo anche quelli ad esempio satinati poi vedo lo stesso le sbollature . Anche perché costano sui 100€ a kit .
Poi ho visto anche quelli della ridewill , stesso discorso , sono più piccoli . Sono da adattare . Costano meno .
oppure altri adesivi colorati meno di qualità , ho visto un sito si chiama etsy .
oppure potrei pensare di fare dei ritocchi ,
Ma qui chiederei consiglio a un verniciatore .
Ma non credo sia una buona soluzione .
Voi che ne pensate ?
Come da titolo avrei bisogno di un consiglio .
Ho la mia mtb santa cruz blur (ormai ha qualche annetto si ) che sta sbollando e perdendo parte del rivestimento trasparente del telaio .
Si vede proprio la differenza di colorazione .
Riverniciare il telaio potrebbe essere un operazione troppo dispendiosa e complicata .
Avevo pensata anche di ovviare mettendo degli adesivi .
Ce ne sono diversi in giro
Ci sono quelli della chamaleon che li fanno per tutti i tipi di telaio . Sono o trasparenti o satinati .
Sono belli e di qualità ma non so se prendendo anche quelli ad esempio satinati poi vedo lo stesso le sbollature . Anche perché costano sui 100€ a kit .
Poi ho visto anche quelli della ridewill , stesso discorso , sono più piccoli . Sono da adattare . Costano meno .
oppure altri adesivi colorati meno di qualità , ho visto un sito si chiama etsy .
oppure potrei pensare di fare dei ritocchi ,
Ma qui chiederei consiglio a un verniciatore .
Ma non credo sia una buona soluzione .
Voi che ne pensate ?